Warner Bros. ha pubblicato un’incredibile anteprima di 5 minuti di Aquaman che rivela molto di più dell’epico film DC in uscita l’1 gennaio 2019

Warner Bros. Pictures ha pubblicato un incredibile trailer esteso da addirittura 5 minuti per il film di Aquaman che offre un nuovo sguardo all’aventura standalone dell’Aquaman del DCEU.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il video esteso conferma l’atteggiamento di Arthur da esule in quest’avventura, invece Mera (Amber Heard) sarà in azione come partner di Arthur, e non solo la sua compagna e interesse amoroso. Il trailer evidenzia anche la minaccia rappresentata dal fratello di Arthur attualmente Re di Atlantide, Orm (Patrick Wilson). Inoltre si vede di più  della storia d’amore tra il padre di Arthur (Temura Morrison) e la madre (Nicole Kidman) che sarà uno dei cuori pulsanti della pellicola.

Inoltre spazio anche alla sequenza d’azione che coinvolgerà i due eroi contro Black Manta che potrebbe rappresentare una minaccia ben più estesa di quando paventato nel primo trailer del Comic-Con.

PER IL TRAILER ITALIANO QUI

Leggi anche – Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Il film vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) insieme a Will Beall da un progetto di Geoff Johns e James Wan.

La pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019. L’Italia sarà dunque priva di film DC per tutto il 2018.