Svelata copertina del fumetto prequel di Aquaman insieme al libro guida dei segreti di Atlantide e novità su Mera e Black Manta

Harper Collins ha rivelato la copertina del fumetto prequel di Aquaman, ovvero Aquaman: Undertow.

Leggi anche – Hans Zimmer riparte da Wonder Woman 1984 con DC

Aquaman: Undertow sarà scritto da Steve Behling con i disegni di Daniel Burgess e arriverà negli scaffali americani il 6 novembre. Il tie-in prequel segue un tredicenne Arthur e la sua amica Claudia, mentre inizia a scoprire la verità su sua madre, che lo lasciò quando aveva tre anni, insieme al leggendario mondo di Atlantide.

aquaman

Oltre ad Aquaman: Undertow, Harper Collins si occuperà si una serie di altre pubblicazioni tra cui Aquaman: Arthur’s Guide to Atlantis, una guida con immagini contenente i segreti di Atlantide. Di seguito la copertina.

aquaman

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home ufficiale, esce a luglio 2019

Invece Amber Heard durante una recente apparizione in TV ha svelato nuove bambole Mattel dedicate al film di Aquaman che ci anticipano un secondo costume, oltre l’armatura verde e gli abiti civili.

Infine grazie ai set LEGO  possiamo dare la nostra primissima occhiata al sottomarino avveniristico di Black Manta. David Leslie Johnson-McGoldrick, uno degli sceneggiatori di Aquaman, ha annunciato ieri tramite Twitter l’uscita imminente dei primi set LEGO. Per l’occasione ha condiviso pure un immagine che ci dà uno sguardo molto più chiaro al sottomarino di Black Manta:

Guarda, @creepypuppet, @ patrickwilson73, @yahya – stanno uscendo i primi set Lego! Squeeeee! #Aquaman. 

Leggi anche – Gotham – stagione 5: ci sarà [SPOILER] e David Mazouz anticipa [SPOILER]

Di seguito:

Leggi anche – Ben Affleck addio Batman? immortalato con alcolici

VIA [1,2,3]