Nella giornata di ieri a Las Vegas non è stato mostrato soltanto il nuovo trailer di “Ant-Man and The Wasp”, ma anche il primo trailer del nuovo film del DCEU “Aquaman”.  Sul web è trapelata la prima descrizione di questo filmato e le reazioni su Twitter sono davvero positive. Non è stato svelato quando verrà rilasciato questo trailer o uno simile online, ma intanto ecco la descrizione trapelata sul web, qui di seguito:

Una nave s’immerge. E’ in atto un match tra gladiatori sott’acqua. La nave entra ad Atlantide, in cui ci sono tante altre navi che vanno e vengono. Ocean Master è nell’arena, incitando il pubblico contro suo fratello che lo sfiderà per il trono. Arthur si allena sulla spiaggia. E’ giovane. Alza un sottomarino dall’acqua. Successivamente incontra Mera e le spiega “sono uno strumento di sangue” e “sono molto bravo in questo”. Mera lo invita ad aiutarlo, in modo da evitare la morte di milioni di persone. Il personaggio di Willem Dafoe (Vulko) dice ad Arthur di andare in profondità per scoprire il suo istinto atlantideo. Viene mostrato un costume nero ed è Black Manta che sembra provenire direttamente da una pagina dei fumetti, anche con gli occhi rossi lucenti. E’ in corso una guerra tra eserciti sott’acqua ed un uomo cavalca uno squalo. Ocean Master promette di portare “l’ira dei 7 mari.”

Vedi anche – Aquaman: ecco la prima immagine ufficiale

Leggi anche – La descrizione del concept trailer

Aquaman” sarà incentrato sul Re riluttante del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il candidato agli Screen Actors Guild Awards Jason Momoa interpreterà Aquaman. Nel cast ci sarà anche la premio Oscar Nicole Kidman nei panni della madre Atlanna, la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard in quelli di Mera, il due volte candidato all’Oscar Willem Dafoe che interpreterà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson nei panni di Orm / Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, adesso è passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019, lasciando l’italia priva di film DC per tutto il 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome