Il regista di Aquaman, James Wan ha svelato la cover di Total Film che presenta i protagonisti atlantidei Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard)

Il regista James Wan ha svelato la cover di Aquaman dal numero di novembre di Total Film.

Leggi anche – Iron Fist cancellato ufficialmente da Netflix, non ci sarà la terza stagione

Dopo l’uscita dell’ultimo trailer in occasione del Comic-Con di New York, l’attesa per il film di Wan Aquaman è alle stelle. Il regista si è detto molto emozionato perché quello che abbiamo visto ha solo scalfito la superficie. Adesso il regista ha svelato la copertina di novembre della rivista Total Film che vede protagonisti Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard).

James Wan pubblicando la copertina sul suo account ufficiale di twitter ha dichiarato inoltre di essere un fan della rivista fin da giovanissimo, “Sì!! #Aquaman sarà in na della mie riviste preferito mentre crescevo, @totalfilm. Questa [è la cover del numero di] Novembre.

Leggi anche – Gotham: la batsuit sarà simile a quella del Batman di Nolan

Di seguito il tweet e la cover con l’immagine integrale:


Aquaman vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, ecco il costume frontalmente [FOTO]

Diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) insieme a Will Beall. Da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019.

VIA