Il regista James Wan ha condiviso un nuovo poster di Aquaman che anticipa qualcosa in uscita domani, forse il secondo trailer?

Il regista James Wan ha condiviso un nuovo poster di Aquaman che offre un nuovo assaggio ufficiale anticipando il costume classico dell’eroe DC. Inoltre  direttamente dal suo account ha anticipato che “qualcosa uscirà domani“, e gli addetti ai lavori puntano sul secondo trailer di Aquaman.

Leggi anche – Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Sul poster, una mano e il guanto verde del personaggio di Jason Momoa può essere visto emergere dall’acqua, sollevando il tridente nel cielo. Il tweet di Wan ha suggerito la trama del film, in cui Aquaman scopre le sue radici sia sulla terra che sotto il mare. Con grande entusiasmo il messaggio ha anche accennato all’arrivo di quello che dovrebbe essere il nuovo trailer per domani, venerdì.

Un figlio della Terra”, inizia il tweet, “Un re dei mari … È il protettore degli abissi. Qualcosa arriva domani.

Leggi anche – Daredevil – Stagione 3: il trailer ufficiale italiano

Aquaman

Aquaman esce l’1 gennaio 2019 in Italia e finora è stato pubblicato un solo trailer per il film. Dobbiamo ritornare al Comic-Con di San Diego dello scorso luglio ed è giunto il momento per WB – dopo Animali Fantastici 2 – di iniziare la pesante campagna di marketing prima dell’uscita del film.

Leggi anche – Birds of Prey: scelta l’attrice di Montoya per il film DC

Anche Jason Momoa ha confermato “qualcosa di emozionante domani” quando ha condiviso il poster sul suo account ufficiale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A bridge between two worlds. Something exciting is coming tomorrow Aloha j #Aquaman

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

VIA