Dijmon Hounsou è davvero dovunque nei prossimi film DC, in Aquaman è stato rivelato sarà Re dei Pesci (oltre che mago in Shazam!)

Entertainment Weekly ha svelato la prima occhiata al Re dei Pesci (Dijmon Hounsou) e al suo popolo da Aquaman di James Wan. Ci viene fornita quindi una prima occhiata ad uno dei sette regni marini edificati dopo la caduta di Atlantide. Il Re dei Pesci è interpretato da Djimon Hounsou (Guardiani della Galssia), che interpreta anche il mago in Shazam!, il successivo film DC in uscita ad aprile 2019.

C’è grande attesa per il primo trailer di  Aquaman, che sarà presentato in anteprima settimana prossima al Comic-Con di San Diego. Già il mese scorso ci erano arrivate le prime occhiate a Black Manta e Ocean Master e adesso vediamo uno dei re dei 7 regni. James Wan ha rivelato in un tweet che la metà superiore di questi personaggi è realizzata con effetti speciali, mentre la parte di sotto è stata realizzata in CGI per la pinna caudale.

Aquaman

I due personaggi a sinistra di Hounsou sono la regina (Natalia Safran)  e la principessa (Sophia Forrest). Anche se le parti inferiori non si vedono, Entertainment Weekly conferma la pinna. Peter Safran, uno dei produttori di Aquaman, ha detto quanto segue sul Re dei Pesci:

Dopo la caduta di Atlantide, alcuni dei regni si sono evoluti a differenza di altri. Questo è uno di quelli che si è sviluppato. Si tratta di un regno di artisti con poeti e filosofi.

Pochi istanti dopo James Wan ha confermato in un tweet frase di Aquaman utilizzata in Batman v Superman “Unite the Seven”. Infatti non sta per i sette membri della Lega della Giustizia ma per i regni che Arthur sarà chiamato ad unire. Ecco di seguito il tweet di Wan:

Sempre alla ricerca di una ragione per lavorare di nuovo con il bravissimo @djimonhounsou. #one of the seven kingdoms (uno dei sette regni)

Aquaman esce l’1 gennaio 2019 nelle sale italiane.

Fonte