Come sempre i giochi LEGO potrebbero mostrarci delle novità, stavolta si tratta di Aquaman

C’è ancora moltissimo che non sappiamo del prossimo film di James Wann, Aquaman, e questo visto le critiche degli anni passati non è per forza una cosa negativa, nonostante questo alcune foto trapelate di giocattoli legati al film hanno fornito alcuni spunti sui look dei personaggi. Oggi abbiamo una nuova foto che potrebbe aver rivelato un costume importante che potrebbe rendere i fan DC Comics molto felici; ecco di seguito l’immagine:


Quello che salta immediatamente in questa foto è il costume che indossa l’Aquaman di Jason Mamoa. Non assomiglia a quello risalente alla sua apparizione in Justice League, con la sua armatura completa di Atlantide, o il suo poster promozionale “Unite The Seven” con il suo look da mezza armatura. Questo sarebbe il look più vicino che abbiamo mai visto al costume tradizionale di Aquaman per i fumetti, e suggerirebbe che ad un certo punto nel film di Aquaman, l’Arthur Curry di Mamoa potrebbe mostrarsi con questo look.

Ovviamente questa è solo una un set di giocattoli LEGO, quindi non è affatto una conferma ufficiale del classico costume di Aquaman nel film – ma il cambiamento di guardaroba avrebbe sicuramente senso. Prima di tutto, la maggior parte dei personaggi di DC Films ha una sorta di costume ritoccato, un aggiornamento o un abbigliamento secondario in questi film. In secondo luogo, dopo l’era di Zack Snyder nel DC Extended Universe, la Warner Bros. e la DC Films si sono impegnate molto pubblicamente a riportare il franchise alle sue radici.

Mamoa è stato un grande allontanamento dalle aspettative dei fan su ciò che è Aquaman, ma è riuscito a conquistare la maggior parte dei fan con il suo carisma. Ciò nonostante, il film standalone di Aquaman sarà un test nei confronti di Mamoa nei panni del personaggio. Questo è in cima alle enormi sfide che Wan sta affrontando per offrire azioni e avventure subacquee come non le abbiamo mai viste prima. Per fortuna, una recente proiezione del trailer ha avuto critiche positive.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome