Ecco il costume classico nell’action figure di Aquaman che finirà per indossare Arthur Curry durante il film

L’Aquaman di Jason Momoa ad un certo punto del film abbraccerà le sue radici indossando il costume classico dei fumetti verde e arancione.

Leggi anche – Shazam!: svelato l’easter egg della macchina terraformante di Superman

Questa rivelazione ufficiale proviene da Iron Studios che in occasione del Comic-Con di San Diego ha presentato questo fantastica action figures ufficiale tratta dal film. La statua presenta oltre l’ovvio somiglianza con Jason Momoa pure l’armatura classica arancione e verde vista nei fumetti. Inoltre brandisce il tridente tradizionale (di cui potete sapere di più in questa descrizione della scena), non il Quindent che ha usato in Justice League.

Di seguito l’immagine ufficiale:

aquaman

Inoltre da Reddit ci arriva anche questa immagine ancor più ravvicinata:

aquaman

Ma non è tutto perché è stato rivelato un nuovo concept art dal film. Questo ci mostra il bellissimo dragone membro dell’esercito della tribù marina Xebel. In attesa del primo trailer e dopo la prima occhiata allo stesso ciò che stiamo per mostrarvi è forse uno dei pezzi più belli che vedremo nel film.

Aquaman

Leggi anche – Pinguino non sarà il cattivo di Birds Of Prey ma di The Batman

Xebel è uno dei sette regni sottomarini di Atlantide ed è governato da Re Nereus di Dolph Lundgren. Il portale del regno riposa nel Triangolo delle Bermuda nei fumetti. Il ruolo predominante di Xebel in  Aquaman  resta ancora da vedere, ma il regista James Wan sembra certamente di anticipare agli appassionati il ​​maggior numero possibile di questo gigantesco mondo sottomarino.

VIA [1,2]