Aquaman combatte il fratellastro Orm in queste due nuove immagini ufficiali dal film di James Wan in uscita l’1 gennaio 2019

Aquaman di James Wan vedrà il costume classico dai fumetti come mostrato anche nel trailer finale. Però come possiamo vedere in queste nuove immagini ufficiali dal film, l’Arthur Curry di Jason Momoa esibirà anche un’armatura da battaglia nel combattimento con Orm.

A quanto pare Aquaman sfoggerà diversi look per tutto il film, inclusa quest’armatura corazzata. Le nuove immagini arrivano da Warner Bros. tramite Empire, e la prima vede Arthur che carica il suo avversario con il suo Quindent in mano. La seconda mostra il futuro Re dei sette mari in battaglia con il fratellastro Orm (Patrick Wilson), che ha la la sua armatura da battaglia oltre il suo tridente in mano.

Sembra chiaro che questo momento di Aquaman avverrà prima che Arthur ottenga il suo vero tridente e il suo costume classico. Anche se pare ragionevole il dubbio per la quale potrebbe essere costretto a questa armatura e il suo vecchio tridente. Di seguito le immagini:

Di recente dalla premiere del film le reazioni erano praticamente tutte positive, adesso si aspetta solo il suo arrivo nelle sale il prossimo 1 gennaio 2019 per il responso del pubblico.

Aquaman è diretto da James Wan e vede nel cast oltre Momoa pure Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Queen Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II ). Ludi Lin  nei panni di Murk, Dolph Lundgren (Re Nereus), Djimon Hounsou (il Re dei pescatori), Natalia Safran (la Regina dei pescatori) e Michael Beach (Jesse Kane).