Jason Momoa parla del suo Aquaman e la reazione di suoi figlio al trailer del film

Jason Momoa in una recente intervista ha definito il suo Aquaman un operaio, un uomo con cui è possibile bere una birra a differenza degli altri supereroi DC.

Leggi anche – The Batman: sarà al secondo anno di attività, a fine anno i casting [RUMOR]

È sicuramente un colletto blu. È stato cresciuto da suo padre a riparare motociclette e furgoni, e suo padre era americano. È sicuramente qualcuno con cui puoi sederti a bere una birra. Non puoi farlo con Superman o con Batman. Non puoi prenderti una birra con Wonder Woman. 

Inoltre Momoa ha rivelato che suo figlio potrebbe essere incline a favorire Aquaman, rispetto Batman, dopo che gli è stato mostrato il trailer del film DC:

Dovevano andare a letto alle nove. Hanno finito per andare a letto alle undici. Ho questa foto di mio figlio, che con un nastro adesivo dove si vede che si è creato il suo tridente. È fantastico.

Leggi anche – Wonder Woman 1984: le sequenze d’azione saranno in IMAX

Invece il regista fan Kevin Smith ha svelato che il film di Aquaman potrebbe davvero essere la prima trasposizione vera e propria da un fumetto:

Questo film sembra il più vicino a un fumetto come mai era stato realizzato, come se fosse davvero vicino all’universo di Aquaman che conosco. Al Comic-Con abbiamo visto la prima occhiata [al suo costume originale] grazie alle action figures e la gigantesca statua LEGO che hanno realizzato. Cioè sembra davvero stupido, non pensavo avrebbero mai realizzato quel costume [per il film], ma stanno dando ad Aquaman davvero la maglia arancione! Però sembra un’armatura, un costume da supereroe…sono davvero felice oggi!

Inoltre il regista James Wan ha dichiarato quale fosse il suo obiettivo per questo film:

Volevo si sentisse più come una ricerca, un film fantasy. Volevo che le persone vedessero le immagini dei mondi diverse e in cosa si sarebbero immersi, come se lo avessero visto per la prima volta.

Sul film di Aquaman c’era però grande fiducia fin dal principio, infatti Patrick Wilson che veste i panni di Orm ha rivelato al The Hollywood Reporter che aveva già firmato prima che la sceneggiatura fosse definita:

Ho firmato prima che ci fosse una sceneggiatura, prima che ci fosse qualunque cosa. I miei agenti mi dicevano, ‘Ma sai qual è il ruolo?’ Ed io ho risposto loro, ‘Sì, è questo tipo.’ e gli mostro loro le foto. A quel punto mi hanno chiesto, ‘Ma è un ruolo importante?’ ed io ‘Ragazzi, non ho tempo da perdere. Lo conosco e basta.

Leggi anche – Mera militarista e inizialmente contro il mondo della superficie

Infine ci è arrivata una nuova scena taglia da Justice League che immortala Bruce e Diana nel tentativo di reclutare proprio Aquaman:

VIA [1,2,3,4,5]