Nella nuova foto di Aquaman tratta da Empire Magazine vediamo Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard) vedere l’ologramma del Re Atlan

Se ricordate è stata svelata un’immagine dal film DC di Aquaman che mostrava Arthur Curry e Mera in una caverna alla Indiana Jones.

Leggi anche – Aquaman: svelati Rating e credit, c’è Zack Snyder

Momento che si è rivisto nel primo trailer al Comic-Con 2018 e tutte le immagini successive che sono arrivate dal film in uscita di James Wan. Ora, però, possiamo dare un’altra occhiata a quella caverna in cui Arthur e Mera vanno grazie a una nuova immagine del film.

Nell’immagine di Aquaman dalla rivista di Empire, vediamo i due esplorare la stessa caverna in un momento successivo. Sembra infatti che abbiano trovato un congegno dove appare un ologramma del Re Atlan che si genera da questo strano dispositivo. Di seguito:

Aquaman

Leggi anche – Aquaman ecco il fumetto prequel, novità su Mera e Black Manta

Probabilmente questo è durante la ricerca di Arthur e Mera, quindi forse ricevono una sorta di parole di saggezza o di conoscenza da parte del Re Atlan su ciò che stanno cercando nel film. Quasi certamente da quanto abbiamo appreso dai recenti reveal è il potentissimo tridente originale che Arthur brandisce nei fumetti.

Un fan ha trovato un paragone dai fumetti con questa immagine:

Diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) insieme a Will Beall. Da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019. L’Italia sarà dunque priva di film DC per tutto il 2018.

Leggi anche – Black Manta nella prima occhiata ufficiale grazie all’action figures

Il film vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.