Ecco le action figure con i nuovi costumi di Mera, Aquaman e Black Manta prima dell’atteso San Diego Comic Con

Il San Diego Comic Con di quest’anno si avvicina, e molti fan sono in trepidante attesa di vedere un primo teaser trailer di Aquaman diretto da James Wan.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

Nel frattempo sono state diffuse le foto delle action figure dei principali personaggi del film, con tanto di nuovi costumi: il Re di Atlantide (Jason Momoa), Mera (Amber Heard) e una prima occhiata a Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta).

Si può notare che il costume di Aquaman sia molto simile alla sua controparte a fumetti, sopratutto nei colori. Mentre Mera rimane fedele al film con il nuovo design della tuta. Infine, si vede per la prima volta internamente la nuova armatura dell’antagonista Black Manta.

Leggi anche – Barbara Gordon non sarà in costume in Birds Of Prey

Aquaman
Aquaman
Aquaman

Inoltre il regista ha rilasciato una nuova occhiata dietro le quinte al set di Atlantide:

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film vede nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Leggu anche – Swamp Thing: la nuova descrizione dei personaggi anticipa il villain

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, adesso è passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e purtroppo da noi solo l’1 gennaio 2019, lasciando l’italia priva di film DC per tutto il 2018.

VIA