Novità in casa Apple perchè l’atteso orologio smart, di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi sembra sia stato seriamente preso in considerazione da Cupertino. La notizia infatti sembra prendere piede grazie alle rivelazioni fatte dal Times che ha interpellato una fonte, ovviamente anonima, che ha svelato parecchi dettagli soprattutto sulla composizione e i materiali del piccolo dispositivo.


Il Times, come detto, cita appunto una fonte anonima che ha a che fare con il processo di sviluppo di questo nuovo dispositivo ed ecco cosa scrive:

“Apple sta sperimentando dei dispositivi simili a orologi da polso realizzati in vetro ricurvo, stando ad alcune persone vicine alle sperimentazioni dell’azienda, che hanno parlato a condizione che il loro nome non venisse fatto perché non autorizzate a parlare pubblicamente di prodotti non ancora in commercio. Questo orologio dovrebbe girare con iOS di Apple”.

Sembra infine che Apple abbia già avviato accordi per la produzione con la Foxconn che avrebbe già cominciato i test sul dispositivo.