In un brevissimo momento di Ant-Man and The Wasp è stata individuata addirittura un’intera città? Ecco il fermo immagine rivelatore!

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno individuato un easter egg del regno quantico della dimensione di una città in Ant-Man and The Wasp.

Leggi anche – Venom è ancora in pista per il weekend di apertura record

In un fermo immagine di una scena nel regno quantico all’interno del film, sembra che ci sia un’intera città subatomica che risiede nel mondo microscopico. Con Janet Van Dyne sopravvissuta da quando è arrivata laggiù, è possibile che non sia mai stata da sola dopo essersi rimpicciolita in particelle subatomiche per fermare un missile decenni prima.

Città regno quantico ant-man and the wasp

La foto sembra progettata di proposito per far apparire uno skyline della città. Sarebbe piuttosto una coincidenza che il luogo non venga esplorato in futuro, forse mettendo in scena Scott Lang che ha trascorso del tempo lì quando riapparirà in Avengers 4 ad aprile 2019.

Infatti attualmente, Scott Lang è intrappolato nel regno quantico dopo Ant-Man and The Wasp, con i suoi amici cancellati da Thanos e il suo schiocco di dita in Wakanda al culmine degli eventi di Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Joker intrattiene la folla nel nuovo video dal set

Se è stato preservato dall’essere una vittima a causa della sua posizione non lo sappiamo ancora ma di recente il regista Peyton Reed potrebbe averci fornito un indizio:

Il regno quantico è un posto sicuro? Presumo che ci siano parti del regno quantico che lo siano mentre altre no, e penso che resti da vedere come e se uscirà dal regno quantico. Oltre a ciò, non posso dire altro amico prima che un cecchino della Marvel si presenti a casa mia e mi porti via.

Riguardo la foto sopra anche il commento del regista che non ha smentito ma sembra confermare la veridicità di quanto trovato dal fan:

VIA