Il nuovo Sneak Peek da Ant-Man and The Wasp svela nuovo footage

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo spot tv esteso ufficiale da Ant-Man and The Wasp che svela nuovo footage inedito dal film in uscita il 14 agosto.

Scott Lang fallisce miseramente in un esilarante tentativo di formulare un piano nel nuovo spot televisivo. L’eroe protagonista è stato menzionato appena in Avengers: Infinity War e gli eventi del sequel stanno per spiegarci perché Lang era così occupato. A quanto pare inizierà una nuova missione con il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) al fianco di Hope van Dyne, alias The Wasp (Evangeline Lilly). La pellicola è ambientata dopo Capitan America: Civil War ma prima di Avengers: Infinity War.

Il nuovo test per Lang e Van Dyne fa rima con Ghost (Hannah John-Kamen) che ha rubato la tecnologia da uno degli altri progetti del Dr. Pym per sviluppare la capacità di attraversare muri e altri oggetti. Anche per gli eroi che cambiano le dimensioni, Ghost risulterà un nemico formidabile. Quindi Lang dovrà pianificare qualcosa di formidabile per avere una possibilità di sconfiggerla.

Come potete vedere nello spot televisivo, Van Dyne parla di Ghost come qualcosa che il gruppo ha “scatenato” ed ora ha bisogno di essere fermata. Lang prova quindi a escogitare un piano su cosa fare con lei e Pym in un furgone. Ecco dove sorgono i problemi, Lang quasi dimentica che salvare il mondo dovrebbe venire prima di ogni cosa. Di seguito lo spot:

Di seguito inoltre un nuovo promo art con i due eroi e i loro cari aiutanti:

Ant-Man and The Wasp

Nel cast Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Clifford Harris Jr. (T.I.), Clifford Harris Jr. (T.I., Dave), Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Walton Goggins,  Randall Park e Michelle Pfeiffer.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome