Anche Ant-Man And The Wasp segna l’ennesimo successo per un film dei Marvel Studios su Rotten Tomatoes

Lo score di Rotten Tomatoes per Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios è stato ufficialmente rivelato prima del rilascio del film la prossima settimana in Nord America. In patria dovrebbe superare l’originale al box-office di apertura. Da noi infatti uscirà solo dalla vigilia di ferragosto e possiamo per il momento affidarci alla stampa oltreoceano.

Leggi anche – Ant-Man e Wasp dov’erano durante Avengers: Infinity War?

Sulla base di un totale di 61 recensioni attualmente su Rotten Tomatoes, la pellicola detiene un punteggio del 90%. Del totale 55 sono “fresche” mentre le restanti 4 “marce”. Il consenso della critica è il seguente:

Un film di supereroi più leggero e luminoso, alimentato dal carisma senza sforzo di Paul Rudd e Evangeline Lilly, Ant-Man e The Wasp offre una indispensabile alleggerimento del MCU.

Leggi anche – Kevin Feige conferma Ant-Man 2 è collegato direttamente ad Avengers 4

Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios è attualmente previsto con un’uscita per il 14 agosto 2018 nelle sale italiane.

Nel cast del film Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Clifford Harris Jr. (T.I.), Clifford Harris Jr. (T.I., Dave), Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Walton Goggins,  Randall Park e Michelle Pfeiffer.

The Wasp segnerà l’arrivo per la prima volta, insieme a Captain Marvel, di un supereroina nel Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche – Avengers: Infinity War in USA incassa più di Justice League nel mondo

Fonte

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome