Durante la presentazione della Disney oggi al CinemaCon di Las Vegas, è stato svelato un nuovo trailer del film “Ant-Man and the Wasp”. Il nuovo trailer del film presenta scene inedite e tra di esse ci sono i primi sguardi ai nuovi arrivati nel MCU, le star Laurence Fishburne (Goliath/Bill Foster) e Walton Goggins (Sonny Burch). Questo trailer è stato mostrato solo ai partecipanti al panel, quindi per ora non abbiamo l’occasione di vederlo e non sappiamo quando verrà rilasciato. Ma sul web è trapelata una descrizione del contenuto visto nel trailer. Ecco come viene descritto:

“Cassie chiede a Scott da quanto tempo sia di nuovo Ant-Man. È gigantesco, sta inseguenzo un camion, sta inseguendo Sonny Burch (Walton Goggins). Li fa ribaltare di lato ma sembra rovinare tutto. The Wasp appare sul camion, dice “Ciao” e li picchia. Cassie suggerisce a Scott di avere un aiutante. Luis parla con Hank, sostenendo di aver aperto il regno Quantico a un villain con il nome di Ghost. Ora, Hank Pym ha bisogno dell’aiuto del gruppo di Luis. Sequenze d’azione tagliate, enfatizzando le abilità di Wasp. Una formica suona la batteria. The Wasp e Ant-Man discutono le loro tattiche di combattimento congiunte. Luis è rimpicciolito con il gruppo in un furgone e ha paura che moriranno. Wasp guida, con sicurezza. Scott rivela che il suo record di dimensioni era di 65 piedi, superiore a quello di Goliath/Bill Foster (Laurence Fishburne) di 21 piedi. Wasp dice di essere stanca di sentirli parlare di dimensioni.”

L’umorismo suggerito in questo trailer e le tante scene con Louis (Michael Pena) suggeriscono che il film sarà anche pieno di humour come il precedente film “Ant-Man”. Per ora, Disney e Marvel non hanno annunciato alcun piano per l’uscita del trailer, anche se non è da escludere che questo nuovo trailer debutti dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di “Avengers: Infinity War” entro la fine del mese di aprile o massimo all’inizio del mese di maggio.

 

‘Ant-Man and The Wasp’ dei Marvel Studios è attualmente previsto con uscita per agosto 2018 nelle sale.

Vedi anche – Il Primo Pazzesco Trailer

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Nel cast Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Clifford Harris Jr. (T.I.), Clifford Harris Jr. (T.I., Dave), Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Walton Goggins,  Randall Park e Michelle Pfeiffer.

The Wasp segnerà l’arrivo per la prima volta, insieme a Captain Marvel, di un supereroina nel Marvel Cinematic Universe.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome