Ecco un divertente trailer parodia di Ant-Man and the Wasp con protagonista dei gatti.

Ecco la parodia animale Ant-Man and The Wasp. di Lo youtuber Kaipotainment ha pubblicato online una parodia video che immagina Wasp (Evangeline Lilly) e Ant-Man (Paul Rudd) come gatti. Ant-Cat e Wasp-Cat rimpiccioliscono accidentalmente il loro padrone umano nel Regno Quantico, ma per fortuna Doctor “Cat-Strange” lo aiuta con un portale.

Leggi anche – La descrizione delle scene post-credit [SPOILER]

La semplicità di questa parodia di Ant-Man and The Wasp è in linea con lo stile dei film, di cui Paul Rudd apprezza molto la leggerezza.

Mi piace l’idea di interpretare un supereroe che non è innatamente eroico o super in alcun modo, sai, una persona normale. E mi piace anche l’idea di non abbracciare il ruolo a causa di tutte le difficoltà che derivano dal dover essere così tosto, e di come potrebbe influenzare la tua vita e le tue relazioni e sicuramente il tuo essere un genitore responsabile e quindi lottare con quelle domande.

Di seguito il filmato:

Leggi anche – Kevin Feige spiega il tempo nel Regno Quantico, indizio per Avengers 4?

Vedi anche – Il nuovo folle trailer – Il Primo Pazzesco Trailer

Ant-Man and The Wasp esce il 14 agosto nelle sale italiane.

Scott Lang è chiamato ad affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe che come padre. Indaffarato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità da eroe torna in squadra con Hope van Dyne ed Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e non sarà più da solo in battaglia, ci sarà Wasp.

Nel cast di Ant-Man and the Wasp ritroviamo Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Clifford Harris Jr. (T.I.), Clifford Harris Jr. (T.I., Dave), Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Walton Goggins,  Randall Park e Michelle Pfeiffer.

VIA