Ant-Man And The Wasp piace alla critica e Rotten Tomatoes si esprime di conseguenza

Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios è stato ufficialmente certificato fresco, o meglio dire fresh, su Rotten Tomatoes. [Aggiornato al 22 agosto] Il sito ha inoltre svelato il premio in miniatura che trovate di seguito:

Leggi anche – La recensione

Inoltre abbiamo appena appreso da Comicbook che Ant-Man and the Wasp è impostato per un incasso da 65 milioni di dollari nei soli primi tre giorni al botteghino cinese.

Il popolare aggregatore di recensioni di proprietà Time Warner si è infine espresso a distanza di pochi giorni dal debutto nelle sale della pellicola. Recentemente il sito aveva già rivelato lo score parecchio elevato per il film di Payton Reed. Attualmente sono presenti 87 recensioni, di cui 74 che lo premiano e 13 no.  Il consenso della critica è il seguente:

Un film di supereroi più leggero e luminoso, alimentato dal carisma senza sforzo di Paul Rudd e Evangeline Lilly, Ant-Man e The Wasp offre una indispensabile alleggerimento del MCU.

Leggi anche – Ant-Man 3: questo il villain?

Dopo il grande evento Marvel (anche al box-office) di Avengers: Infinity War, sembra che per Ant-Man and The Wasp sia prevista l’apertura di incassi più bassa di tutti i film della terza fase dell’MCU tra i 70 e gli 80 milioni di dollari. In ogni caso è ormai noto che l’ apertura al box-office del secondo capitolo, seppur inferiore rispetto ai canoni Marvel, supererà quella del primo film che aveva esordito con 57 milioni di dollari nel 2015.

Di seguito una nuova clip di Wasp contro Ghost:

Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios è attualmente previsto con uscita per il 14 agosto 2018 nelle sale italiane.

Leggi anche – Kevin Feige conferma Ant-Man 2 collegato direttamente ad Avengers 4

VIA