Ecco il Regno Quantico nelle nuove foto di Ant-Man and The Wasp

Le nuove immagini di Ant-Man and The Wasp rilasciate dai Marvel Studios anticipano la presenza del Regno dei Quanti. Ma non solo perché anticipano l’arrivo della malvagia Ghost (Hannah John-Kamen).

Leggi anche – Nuova mod di GTA V permette di interpretare Thanos [VIDEO]

Il nuovo test per Lang e Van Dyne fa rima proprio con lei che ha rubato la tecnologia da uno degli altri progetti del Dr. Pym per sviluppare la capacità di attraversare muri e altri oggetti. Anche per gli eroi che cambiano le dimensioni, Ghost risulterà un nemico formidabile. Quindi Lang dovrà pianificare qualcosa di formidabile per avere una possibilità di sconfiggerla.

Il sequel inoltre esplorerà ulteriormente il passato di Hank Pym e la devastante perdita di sua moglie Janet, dopo la sua sparizione nel Regno Quantico. In una recente intervista il regista Peyton Reed, e l’attrice Evangeline Lilly hanno parlato di come il film sarà incentrato sulla missione per trovare il personaggio di Michelle Pfeiffer, Janet Van Dyne. Ecco quanto dichiarato da Evangeline Lilly:

“Scott è entrato nel Regno Quantico nel primo film, ed è tornato, il che è qualcosa che pensavano fosse impossibile. La questione adesso è, ‘E’ possibile che torni anche Janet ?’ Così per l’intero film, il mio personaggio è deciso a trovare un modo per entrare nel Regno Quantico per riportarla indietro.”

Scott è entrato nel Regno Quantico ed è riuscito ad uscirne. Hope vuole provare a fare la stessa cosa per salvare sua madre. Probabilmente questa dimensione rimpicciolita e psichedelica l’abbiamo vista anche in Doctor Strange e forse la rivedremo pure in Avengers 4. Di seguito le immagini:

ant-man-and-the-wasp-3-600×400
ant-man-and-the-wasp-still-5-600×400
ant-man-and-the-wasp-paul-rudd-evangeline-lilly-600×400
ant-man-and-the-wasp-movie-image-600×400
ant-man-and-the-wasp-still-6-600×400
ant-man-and-the-wasp-new-image-2-600×400
ant-man-and-the-wasp-new-image-600×400
ant-man-and-the-wasp-movie-image-2-600×400
ant-man-and-the-wasp-600×400

Inoltre è stato rilasciato un nuovo spot con uno scott lang rimpicciolito:

Nel cast Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Clifford Harris Jr. (T.I.), Clifford Harris Jr. (T.I., Dave), Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Walton Goggins,  Randall Park e Michelle Pfeiffer.

Leggi anche – Luis impressionato nello Spot del film e nuovo poster

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome