Tante succose novità da Ant-Man and The Wasp con la prima occhiata alla Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer, il possibile spoiler di Evangeline Lilly, un nuovo spot dal film e il fumetto

Il primo film del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Infinity War sarà Ant-Man and The Wasp, anche se avrà luogo effettivamente prima dello schiocco di Thanos.

Leggi anche – Avengers: Infinity War, Odino voleva Gemme dell’Infinito nel passato MCU

La pellicola ci mostrerà esattamente cosa stavano facendo Scott Lang e Hope van Dyne mentre il resto dell’MCU collasso sotto il colpo del Folle Titano. Nonostante i dettagli della trama di Ant-Man 2 siano stati tenuti segreti, Evangeline Lilly potrebbe essersi lasciata scappare uno spoiler.


Notate la menzione di “Golia” nella sua descrizione? Chi conosce il fumetto ha rapidamente ipotizzato che Golia sarà un’antagonista segreto del film, se non il principale.  Anche se ad essere onesti molti hanno già sottolineato che avrebbe potuto semplicemente riferirsi al Golia biblico. La figura è spesso usata per descrivere un ostacolo apparentemente insormontabile o una forza avversa che le persone affrontano.

Leggi anche – Avengers 4: Doctor Strange pianifica l’arrivo di Captain Marvel?

Marvel inoltre ha rilasciato la prima occhiata Janet Van Dyne interpretata da Michelle Pfeiffer. Il personaggio, scopriamo nel film originale, si era perso nel Regno Quantico per disarmare un missile negli anni ’80. La tuta è visibile sotto un mantello è di colore nero e verde. Non sembra avere un casco completo ma siamo sicuri che gliene vedremo uno nel film. Di seguito il poster:

Ant-Man and The Wasp

La Casa delle Idee ha rilasciato anche un nuovo spot dove secondo Pym, Scott deve loro molto, quindi è il momento di tornare in azione e combattere Ghost:

Leggi anche – The Avengers Project è il reboot di Marvel: La Grande Alleanza?

Infine se al cinema i due si preparano al debutto di squadra, Marvel Comics non si fa trovare impreparata. Infatti hanno ricevuto una miniserie a fumetti di sei numeri. Per il cartaceo si compone il duo con la penna di Mark Waid e i disegni di Javier Garron. Ant-Man & The Wasp #1 conferma l’avventura fantascientifica per i nostri eroi, di seguito la cover:

Ant-Man and The Wasp

Leggi anche – Avengers 4: ecco la prima promo art col team e Captain Marvel?

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome