Senza categoria

Ant-Man and The Wasp: la durata, ruolo Bill Foster e Janet van Dyne…

Ant-Man and The Wasp: la durata, ruolo Bill Foster e Janet van Dyne…

Ant-Man and The Wasp si avvicina sempre di più ed è scaduto l’embargo delle visite sul set con le prime interviste, e la promozione ormai entrata nel vivo

È stata rivelata la durata ufficiale di Ant-Man and the Wasp in uscita il 14 agosto nelle sale italiane.

Ant-Man and The Wasp dura praticamente due ore con i suoi 118 minuti. Il primo film di Ant-Man aveva una durata di 117 minuti, quindi i due film hanno praticamente la medesima lunghezza. La seconda pellicola sull’Uomo Formica però dovrebbe avere un’apertura al box-office ben più alta dell’originale.

Durante una visita di ScreenRant sul set del film il regista Peyton Reed ha parlato del ruolo di antagonista di Bill Foster (Laurence Fishburne) e il possibile salvataggio di Janet Van Dyne che avrà delle conseguenze:

Bill è un ex collega di Pym coinvolto nel Progetto Golia ma le loro vite hanno intrapreso strade diverse e quando lo troviamo in questo film, insegna fisica quantistica a Berkeley. Mi è piaciuta l’idea di dare un setting realistico – perché il film si svolge a San Francisco non solo per l’azione spettacolare. Berkeley, sarà un leit motive nel film. Riguarda questa persona che se n’è andata – sono stati entrambi coinvolti con lo S.H.I.E.L.D. ad un certo punto, ma uno dei due si è allontanato per seguire un approccio più accademico.

Mi è piaciuta fin dall’inizio l’idea di avere sia Michael che Laurence Fishburne, che sono una specie di rivali scientifici, una sorta di Steve Jobs / Bill Gates per intenderci. Due scienziati che sono entrambi geni della fisica e meccanica quantistica, ma forse hanno una rivalità come tra i Mac e i PC che verrà esplorata attraverso il Regno Quantico.

Mentre su Janet, il suo possibile salvataggio potrebbe avere delle conseguenze:

La grande missione è trovare Janet. Ciò ha una doppia valenza per i nostri personaggi a livello personale che per il mondo intero. E tutto ciò che gli capiterà rappresenterà degli ostacoli davvero ostici sul loro cammino. C’è un cattivo che instaurerà una rapporto molto particolare con i nostri personaggi.

Sapete che Ghost è nel film e che abbiamo adattato il personaggio dei fumetti in un modo che riteniamo innovativo per il nostro film e molto legato a questo universo, così ne diventa davvero parte integrante e cruciale nella storia in un modo che non posso ancora rivelare. [Ride]

Di seguito nuove immagini dietro le quinte del film:

Di seguito il poster del Real 3D, il fantastico poster condiviso da Marvel con gli eroi in miniatura, il poster IMAX e il poster Dolby:

Ant-Man and the Wasp poster

Ant-Man and the Wasp poster

Infine ecco nuov spot tv con riferimento agli Avengers e sul suo amico Steve Rogers e lo spot sui poteri:

Fonte: Screen Rant [1,2]

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS