Ant-Man and The Wasp si avvicina sempre di più ed è scaduto l’embargo delle visite sul set con le prime interviste, e la promozione ormai entrata nel vivo

È stata rivelata la durata ufficiale di Ant-Man and the Wasp in uscita il 14 agosto nelle sale italiane.

Ant-Man and The Wasp dura praticamente due ore con i suoi 118 minuti. Il primo film di Ant-Man aveva una durata di 117 minuti, quindi i due film hanno praticamente la medesima lunghezza. La seconda pellicola sull’Uomo Formica però dovrebbe avere un’apertura al box-office ben più alta dell’originale.

Durante una visita di ScreenRant sul set del film il regista Peyton Reed ha parlato del ruolo di antagonista di Bill Foster (Laurence Fishburne) e il possibile salvataggio di Janet Van Dyne che avrà delle conseguenze:

Bill è un ex collega di Pym coinvolto nel Progetto Golia ma le loro vite hanno intrapreso strade diverse e quando lo troviamo in questo film, insegna fisica quantistica a Berkeley. Mi è piaciuta l’idea di dare un setting realistico – perché il film si svolge a San Francisco non solo per l’azione spettacolare. Berkeley, sarà un leit motive nel film. Riguarda questa persona che se n’è andata – sono stati entrambi coinvolti con lo S.H.I.E.L.D. ad un certo punto, ma uno dei due si è allontanato per seguire un approccio più accademico.

Mi è piaciuta fin dall’inizio l’idea di avere sia Michael che Laurence Fishburne, che sono una specie di rivali scientifici, una sorta di Steve Jobs / Bill Gates per intenderci. Due scienziati che sono entrambi geni della fisica e meccanica quantistica, ma forse hanno una rivalità come tra i Mac e i PC che verrà esplorata attraverso il Regno Quantico.

Mentre su Janet, il suo possibile salvataggio potrebbe avere delle conseguenze:

La grande missione è trovare Janet. Ciò ha una doppia valenza per i nostri personaggi a livello personale che per il mondo intero. E tutto ciò che gli capiterà rappresenterà degli ostacoli davvero ostici sul loro cammino. C’è un cattivo che instaurerà una rapporto molto particolare con i nostri personaggi.

Sapete che Ghost è nel film e che abbiamo adattato il personaggio dei fumetti in un modo che riteniamo innovativo per il nostro film e molto legato a questo universo, così ne diventa davvero parte integrante e cruciale nella storia in un modo che non posso ancora rivelare. [Ride]

Di seguito nuove immagini dietro le quinte del film:

Di seguito il poster del Real 3D, il fantastico poster condiviso da Marvel con gli eroi in miniatura, il poster IMAX e il poster Dolby:

Ant-Man and the Wasp poster

Ant-Man and the Wasp poster

Infine ecco nuov spot tv con riferimento agli Avengers e sul suo amico Steve Rogers e lo spot sui poteri:

Fonte: Screen Rant [1,2]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome