Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and The Wasp potrebbe collegarsi a Captain Marvel

Home » Articoli » Cinema » Ant-Man and the Wasp » Ant-Man and The Wasp potrebbe collegarsi a Captain Marvel

info immagini video articoli recensione

Ant-Man and The Wasp potrebbe collegarsi a Captain Marvel

Ant-Man and the Wasp potrebbe nascondere un importante collegamento a Captain Marvel

La scena sconvolgente a metà dei titoli di coda di Ant-Man and The Wasp suggerisce un collegamento importante con Captain Marvel. Sia questo film che quello di Captain Marvel sono ambientati prima dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. La potentissima Capitan Marvel, che sarà pure in grado di spostare pianeti, non è menzionata esplicitamente nel film ma è il Regno Quantico che ci aiuta.

Alla fine di Ant-Man 2, Scott Lang (Paul Rudd), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e Hank Pym (Michael Douglas) riescono a recuperare Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) dal Microverso. La Wasp originale ha circa 30 anni in più ed è prevedibilmente cambiata: possiede poteri di guarigione quantici. Li usa per ripristinare le molecole di Ghost (Hannah John-Kamen) e non farla morire.

Leggi anche – Avengers 4: Doctor Strange pianifica l’arrivo di Captain Marvel?

Janet rimane una brillante scienziata e aiuta Hank a costruire una versione miniaturizzata del suo Tunnel Quantico.. La loro ultima missione nella scena a metà dei titoli di coda è quella di inviare Scott nel Regno Quantico e recuperare energia curativa in più per Ghost.

Qui è dove si fa interessante: prima che Scott entri nel Tunnel, Janet gli dà alcune istruzioni: “evita il campo di tardigrade” e “sta lontano dal vortice temporale“. Questo conferma le recenti dichiarazioni di Kevin Feige sui diversi livelli della misteriosa dimensione. Scott segue le istruzioni e la missione è un successo, ma Janet, Hope ed Hank si dissolvono a causa dello schiocco di Thanos. Questo lascia Scott intrappolato nel Regno Quantico senza possibilità di fuga…ma forse da quelle parti c’è Captain Marvel.

È stato confermato che Captain Marvel rivedrà nuovamente il regno quantico, sebbene il modo non sia ancora conosciuto. Il vortice temporale nominato da Janet potrebbe essere parecchio importante. Il viaggio nel tempo sarà una componente chiave per Avengers 4 il prossimo anno e potrebbe spiegare dove è stata Captain Marvel negli ultimi trent’anni. La scomparsa di Carol Danvers potrebbe essere legata a questo vortice temporale? Questo spiegherebbe perché il personaggio di Brie Larson non sembra essere invecchiata di un giorno. Per quanto riguarda il dispositivo che usa Nick Fury per contattarla alla fine di Avengers: Infinity War, se Carol è da qualche parte nel vortice temporale, la capacità di Fury di richiamarla potrebbe indicare che probabilmente è andata lì per scelta e quindi può uscire quando vuole.

Ci sono tracce di ulteriore vita oltre i tardigradi: poco prima che Hank e Janet lasciassero il regno quantico, c’è quella che sembra una città a cupola nell’angolo in alto dello schermo. Chiunque abbia descritto il Regno Quantico lo ha definito un vuoto senza fine dove nulla esiste, eppure sembra che ci sia qualche forma di vita.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and The Wasp svela una città subatomica?

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Ant-Man and The Wasp Solo A Star Wars Story

Ant-Man and the Wasp supera Solo: A Star Wars Story

Livio Rezoagli4 settembre 2018
Ant-Man and the wasp

Ant-Man and the Wasp da record al box office cinese

Livio Rezoagli27 agosto 2018
Ant-Man and The Wasp Marvel Studios

Ant-Man And The Wasp: Rotten Tomatoes rivela il premio in miniatura

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Ant-Man and The Wasp Marvel Studios
7.8

Ant-Man and The Wasp – Recensione

Livio Rezoagli13 agosto 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: