Confermate le due scene post-credit molto importanti per Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and the Wasp, l’atteso nuovo film dei Marvel Studios, è stato confermato dalla premiere americana conterrà due scene post-credit.

Leggi anche – Wasp grande protagonista nel poster IMAX e nelle due clip ufficiali da Ant-Man and The Wasp

Brandon Davis di ComicBook.com ha twittato “Ant-Man e The Wasp ha due scene post-crediti che non potete assolutamente  perdervi“.

Recentemente l’attore protagonista Paul Rudd a Comicbook ha definito l’esperienza “surreale”di aver partecipato ad Avengers 4:

Beh, la definirei una sensazione surreale. Inoltre, stiamo girando tutto nello stesso posto. Anche solo di passaggio, ci salutiamo, per esempio ‘Oh,  ciao Benedict.’ È bello. Sembra un po’ come se fossi parte di qualcosa, parte di un gruppo, è bello. Sono tutti molto simpatici, molto carini, ma per me è ancora davvero surreale. 

Leggi anche – Silver & Black: riprese posticipate per la fine del 2019

Inoltre ha rivelato di essere al corrente di alcuni dei segreti del film:

So alcune cose. Inoltre, essendo uno degli sceneggiatore, devo sapere comunque certe cose. Ma ci sono anche cose che non so e ci si dice ‘Oh, la Marvel è molto brava a mantenere i segreti per non rivelarli al grande pubblico.’ Beh, sai che c’è? Sono abbastanza bravi anche a tenere segreti con i loro dipendenti!

Inoltre ha giornalista ha rilasciato le prime reazioni sulla pellicola:

Ant-Man and The Wasp è il miglior sequel della Marvel dopo The Winter Solider. @EvangelineLilly è una delle mie nuove supereroine preferite. @MrPeytonReed ha fatto un gran lavoro!! Film stupendo!

Ant-Man and The Wasp sono forti sull’umorismo, sorprendenti negli effetti visivi, creativi nella manipolazione delle dimensioni e intelligente nei suoi “cattivi”. Gran film

Leggi anche – Chris Pratt sul ritorno in Avengers 4 e il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Leggi anche – Spider-Man PS4: mappa conferma collegamento agli Avengers [VIDEO]