Il cast completo di Ant-Man and the Wasp potrebbe averci anticipato il villain del terzo capitolo, intanto ecco la prima clip dal secondo

Stitch Kingdom ha rivelato la lista completa del cast di Ant-Man and The Wasp e include le giovani versioni di molti personaggi. Prima di tutto, ci saranno le versioni giovani di Hank Pym e Janet van Dyne che saranno interpretate rispettivamente da Dax Griffin e Hayley Lovitt. C’è anche l’attrice bambina Madeleine McGraw elencata come una giovane Hope. Inoltre, Langston Fishburne interpreterà un giovane Bill Foster. C’è anche Raelynn Bratten elencato come giovane Ava, che è lo stesso nome che avrà la Ghost di Hannah John-Kamen.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: prevista apertura al box-office che supera l’originale

La lista del cast però include anche Michael Cerveris nel ruolo di Elihas Starr, secondo quanto notato più di recente. I lettori di fumetti avranno familiarità con il nome dato che il personaggio in questione è meglio conosciuto come Testa d’Uovo. Introdotto a partire dal 1962 è principalmente conosciuto come un cattivo per l’incarnazione di Ant-Man targata Hank Pym. Questi potrebbe avere una breve introduzione nel sequel per poi tornare in un eventuale terzo film come main villain della storia?

Inoltre Marvel Studios ha rilasciato la prima clip da Ant-Man and The Wasp.  Questa scena si intravede già nei trailer, mostrando Wasp che combatte contro diversi nemici in una cucina. Wasp lancia un contenitore di sale verso la porta che poi diventa enorme, bloccando completamente l’uscita ed eliminando uno dei cattivi.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: le nuove immagini svelano il Regno Quantico

Un altro arriva e prende un coltello, lanciandolo contro di lei mentre lo evita rimpicciolendosi e volteggiando. C’è però una parte successiva   dove Wasp trova una pentola di acqua bollente sul fornello. Si restringe ancora una volta e colpisce la maniglia, facendola rimbalzare verso l’alto e finendo in faccia a un altro cattivone.

Di seguito la clip:

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: ecco Michelle Pfeiffer e spoiler di Evangeline Lilly

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome