La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, la versione completa con tutti i DLC è finalmente realtà disponibile da oggi 31 agosto

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition è realtà, infatti Warner Bros. IE ha annunciato la disponibilità a partire da oggi della versione completa con tutti i DLC e gli aggiornamenti.

Saranno incluse le espansioni per la modalità storia come La Lama di Galadriel con Eltariel o La Desolazione di Mordor questa volta nei panni di Baranor. Ci sarà anche una corposa espansione del Sistema Nemesis con la Tribù dei Fuorilegge e la Tribù del Massacro.

Leggi anche – Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano [SPOILER]

Di seguito il trailer di lancio:

Inoltre la Definitive Edition consterà di tutte le migliorie apportate in questi mesi, dalla rimozione delle microtransazioni all’epilogo aggiornato. Infatti l’epilogo (chiamato in precedenza Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con il nuovo racconto di Shelob, Dark Talion e il Re Stregone insieme a nuove Maschere dei Nazgûl come ricompensa. Anche il Sistema Nemesis ha subito dei corposi miglioramenti così come il livello degli nemici orchi portato a 80/85.

Ma non è finita qui perché è stato potenziato l’equipaggiamento ed è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore. Disponibili anche Assedio Infinito dove sarà possibile difendere le fortezze contro le infinite orde di Sauron ed è stata aggiunta la possibilità di far fuori gli Olog e gli Uruk che cercano di recare danno al Lucente Signore.

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Infine sono disponibili nuovi costumi per diversi personaggi tra cui Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition è disponibile da oggi 31 agosto ed è acquistabile al prezzo di 59,99€.