La versione adolescente di Newt Scamander si mostra in questa nuova foto di Animali fantastici: I Crimini di Grinderlwald

EW ha rilasciato una nuova immagine inedita di Animali fantastici: I Crimini di Grinderlwald. Lo scatto svela una prima occhiata a un giovane Newt Scamander (Joshua Shea) insieme ad Albus Silente (Jude Law) ad Hogwarts. L’immagine conferma il rapporto stretto di mentore e allievo che i due costruiscono durante il breve periodo di Newt ad Hogwarts. Nel precedente capitolo si apprende infatti che il protagonista si è iscritto ad Hogwarts nel 1908.

Animali Fantastici: I Crimini di Grinderlwald

Pochi anni dopo però viene espulso per un incidente che coinvolgeva un animale magico. L’incidente vedeva coinvolto non solo lui ma anche Leta Lestrange – recentemente è entrata nel cast l’attrice della madre. Si trattava di una compagna di Newt ad Hogwarts che aveva un rapporto con il giovane mago. Parlando con EW, l’attore protagonista di Animali fantastici: I Crimini di Grinderlwald, Eddie Redmayne, ha parlato della complicata relazione tra i due personaggi.

Leta è una di quelle relazioni dove c’era sicuramente un grande amore. Ma è mai stata una relazione vera e propria? Non ne sarei così sicuro. Certamente si tratta di qualcuno che lo ha coinvolto enormemente. All’inizio di questo film ti rendi conto che adesso ha una relazione con il fratello di Newt, quindi, ovviamente, la situazione è molto più complicata.

Inoltre è stata svelata anche un’altra nuova immagine da Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald che mostra Newt Scamander e Jacob Kowalski che incontrano Yusuf Kama, un nuovo mago interpretato da William Nadylam.

Yusuf Kama William Nadylam animali fantastici I Crimini di Grindelwald

Il seguito Animali Fantastici: I Crimini di Grinderlwald approfondirà dunque il magico mondo di Harry Potter targato J.K. Rowling. L’avventura porterà il franchise su un nuovo livello e luoghi fantastici. Mentre il primo film fosse ambientato a New York City, il secondo capitolo è ambientato principalmente a Parigi, in Francia.

Warner Bros. ha già rilasciato un primo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grinderlwald ma si prevede che Warner Bros. ne rilasci presto un secondo, molto probabilmente al Comic-Con di San Diego.

L’uscita italiana del film è prevista per il 15 novembre 2018.

Diretto dal veterano regista di Harry Potter David Yates, Animali Fantastici: I Crimini di Grinderlwald  vede nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

Fonte