Trailer classificato e poster, nuovo foto, sarà sequel dark per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald in uscita il prossimo novembre

The British Board of Film Classification ha classificato il nuovo trailer di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald. Il filmato verrà mostrato questa sera al Comic-Con 2018 di San Diego e secondo quanto svelato durerà 2 minuti e 30 secondi.

Leggi anche – Venom: la descrizione del footage, Tom Hardy parla di Spider-Man

Sempre per il Comic-Con 2018 di San Diego Warner Bros. ha rivelato un poster decorato a tema magico con i protagonisti principali di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Inoltre tramite Entertainment Weekly lo studio ha rilasciato una nuova immagine di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Leggi anche – Zazie Beetz in trattative per unirsi al film di Joker con Joaquin Phoenix

La nuova immagine mostra Newt Scamander (Eddie Redmayne) che emerge dalla sua fedele valigia con uno sguardo incerto sul suo viso. Sembra essere in una specie di negozio di maghi o di pozioni, a giudicare dall’attrezzatura sul tavolo dietro di lui.

Redmayne ha descritto il film come “più scuro e più rigido” del primo film, con più storia dei film e dei libri originali di Harry Potter . “Quando ho letto [la sceneggiatura] aveva questi elementi criptici e sembrava più un thriller rispetto al precedente“. Redmayne ha inoltre rivelato che Newt è stato reclutato da Silente per rintracciare Grindelwald fuggito. “Quello che è successo è che la credenza di Grindelwald che i purosangue dovrebbero regnare su tutti gli esseri non-magici è una cosa politica“, ha detto Redmayne sul mago oscuro di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald. “Sta radunando sempre più persone e provoca divisioni tra famiglie. È piuttosto ipnotico“.

Leggi anche – Jason Momoa anticipa il trailer di Aquaman con un…tuffo

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà ambientato a Parigi, anche se vedremo alcune scene flashback ambientate ad Hogwarts. Verranno rivelati anche altri aspetti del passato di Scamander, inclusa la connessione con la misteriosa Leta Lestrange.

VIA [1,2,3]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome