Ecco il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald direttamente dal panel del Comic-Con 2018 in San Diego

Warner Bros. Italia ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald in uscita il 15 novembre nelle sale italiane.

Leggi anche – Arrowverse: il trailer anticipa l’arrivo di Batwoman

La seconda delle cinque nuove avventure del fantastico mondo dei maghi di J.K. Rowling ci porta ancora una volta da Newt Scamander (Eddie Redmayne). La missione questa volta gli viene affidata direttamente da un più giovane Albus Silente interpretato da Jude Law. In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald scopriremo prima di tutto come il rapporto tra i due si è sviluppato attraverso alcune scene flashback ambientate ad Hogwarts. Ma non solo perché lo stesso attore protagonista ha recentemente rivelato che “sembrava più un thriller rispetto al precedente“.

L’elemento dark verrà offerto dal potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), fuggito dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America).  La sua vera intenzione come ha detto poche ore fa Redmayne è quella che “i purosangue dovrebbero regnare su tutti gli esseri non-magici.”. Ugualmente Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald includerà tante creature magiche, vecchie e nuove, per mantenere quel senso di meraviglia lungo il tragitto.

Leggi anche – Venom: la descrizione del footage, Tom Hardy parla di Spider-Man

Inoltre il sequel di Animali fantastici si immerge sempre più nel passato di Newt introducendo Leta Lestrange (Zoë Kravitz), la misteriosa donna che aveva qualcosa a che fare con la cacciata di Newt dalla scuola. Proprio nel nuovo trailer vediamo la prima occhiata del vecchio amore del protagonista. Nel filmato come detto vediamo anche Silente e Rowling affronterà in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald l’omosessualità di Silente nonostante non come avrebbero voluto alcuni scatenando reazioni avverse

Di seguito ecco il nuovo poster:

Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald poster

Inoltre ecco la prima occhiata a Nicolas Flamel:

Nicolas Flamel in Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Nel cast oltre Eddie Redmayne troviamo, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco l’atteso story trailer che svela Silver Sable

VIA