Warner Bros. Pictures ha rilasciato il traile finale in italiano di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald 2 dove Silente ha una missione per Newt

Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald in uscita il prossimo novembre.

Leggi anche – Dark Phoenix: il trailer ufficiale italiano

Il sequel è il secondo capitolo del prequel / spinoff in cinque parti della saga di Harry Potter targata J.K. Rowling sceneggiatrice e produttrice della pellicola. Come il precedente torna David Yates in cabina di regia mentre Eddie Redmayne ha ripreso il ruolo di Newt Scamander, il mago ribelle e protagonista di questa nuova saga cinematografica.

Si uniscono ancora una volta a Redmayne, Katherine Waterston e Alison Sudol nei panni delle sorelle magiche statunitensi Tina e Queenie Goldstein e Dan Fogler nei panni del babbano Jacob Kowalski. Il sequel riporta inoltre Johnny Depp nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald e introduce Jude Law (che vedremo presto in Captain Marvel) nei panni di una versione più giovane di Albus Silente.

Leggi anche – Birds of Prey: Jurnee Smollet-Bell é Black Canary, Mary Elizabeth Winstead Cacciatrice

Sia il trailer del Comic-Con che questo hanno accesso i riflettori sulla fuga di Grindelwald dalla custodia del MACUSA, così come gli sforzi di Silente di fermare l’ascesa al potere del suo vecchio amore. Inoltre nel filmato comprendiamo meglio il ruolo di Credence Barebone (Ezra Miller) che è ancora vivo e viene ora cacciato da Yusuf Kama (William Nadylam), un mago determinato a trovare lui e il suo Obscurus. Cosa più importante è che anche Tina è alla ricerca di Credence e le sue indagini la portano a Parigi – mettendola in rotta di collisione con Newt.

Di seguito:

Di seguito anche la versione in lingua originale:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald esce il 15 novembre.