A pochi giorni dall’uscita ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco le reazioni dal web

Anche se il primo capitolo del franchise prequel di Harry Potter, ha fatto un sacco di soldi al botteghino e ha ricevuto molte recensioni positive, ci sono ancora molte domande sul fatto che questa serie possa soddisfare le aspettative dei fan del primo film.

Ci sono anche domande sul coinvolgimento di Johnny Depp , in quanto l’attore interpreta il principale villain della serie nei panni di Gellert Grindelwald, che è destinato a scontrarsi con l’interpretazione di Jude Law del giovane Albus Silente.

Ma ora il film ha avuto le sue proiezioni ufficiali, offrendo a pochi appassionati e critici selezionati l’opportunità di vedere l’ ultima puntata di JK Rowling nel suo famoso franchise. Quindi, dopo aver visto i punteggi di Rotten Tomatoes, ecco le prime reazioni dei pubblico e critica.

Non dovrebbe sorprendere il fatto che i fan di Harry Potter, duri a morire, ne siano entusiasti, elogiando tutti gli easter egg ed i richiami ad altri momenti iconici del franchise. Ma non per tutti sono rose e fiori.

Se ti stai chiedendo se questo film è qualcosa che dovresti vedere durante la serata di apertura, o se vale la pena aspettare di vederlo quando i cinema saranno meno affollati o addirittura quando uscirà in home video, dai un’occhiata a queste reazioni.

“AZIONE IMPECCABILE E PRESTAZIONI AVVINCENTI”

“IL PIÙ ECLATANTE ‘FAN SERVICE’ DA QUANDO GANDALF HA COMBATTUTO CONTRO I NOVE IN THE HOBBIT”

“JOHNNY DEPP COME GRINDELWALD È LA PERFEZIONE”

“NON PENSO CHE FUNZIONI.”

“QUESTO FILM È INCREDIBILE.”

“QUESTO FILM DEVE ESSERE VISTO PIÙ DI UNA VOLTA.”

“NON DIRÒ NULLA, PERCHÉ NON VOGLIO ROVINARLO!”

“MI SENTIVO COME SE STESSI TORNANDO A CASA!”

Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald debutta nei cinema il 15 novembre.

VIA