Se siete appena venuti a conoscenza che non ci sarebbe voluto molto per la Marvel o la Sony ad inserire i personaggi di Venom e Black Cat e i film di Silver Sable nel MCU, dimenticate tutto, perché il caporedattore di Fandango, Erik Davis, oggi pomeriggio ha parlato con Pascal e ha detto che ha immediatamente cercato di smentire il rumor creato da un commento alle sue osservazioni

Come ha affermato Kevin Feige per tutta la durata, quegli altri film spin-off di Spider-Man non avranno luogo nel MCU.

Qui sotto il post di Erik Davis.

Leggi anche: Tom Hardy sarà il protagonista

Leggi anche: Adi Shankar vicino alla regia del film

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy.

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Leggi anche – Primi rumor sulla trama

Il progetto di Silver Sable e Black Cat dovrebbe partire dal presupposto di riunire le anti-eroine dell’universo di Spider-Man. Nonostante ricordi ciò che la controparte Warner Bros. sta sviluppando, (Gotham City Sirens), sembra che il progetto sia in lavorazione da tempo in casa Sony. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, e Jonathan Nolan, mentre la seconda stesura è stata scritta da Christopher Yost, che ha lavorato agli ultimi due capitoli di Thor. Ad occuparsi della regia Gina Prince-Bythewood, che tra i suoi lavori annovera Love & Basketball e Beyond the Lights, oltre poi all’episodio pilota della prossima serie Marvel, Cloak and Dagger.

Gatta Nera è una celebre anti-eroina creata da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979: ladra abilissima, ex amante di Spider-Man, il personaggio in grado di alterare le probabilità, portando sfortuna a chiunque la circondi. Silver Sable nasce invece nel 1985 per mano di Tom DeFalco e Ron Frenz, ed è una mercenaria che guida una squadra chiamata “Mucchio Selvaggio“, fondata da suo padre.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome