Ecco le nuove folli dichiarazioni di Allison Mack di quando marchiava a fuoco le schiave della setta

Lo scorso aprile è stata arrestata l’attrice Allison Mack (Smallvile) per traffico sessuale. L’attrice era stata accusata di essere la seconda in comando all’interno di una setta segreta a sfondo sessuale, NXIVM, che si occupava di trasformare le donne in schiave sessuali.

Il ruolo di Allison Mack e di un’altra attrice, secondo le accuse, era stato proprio quello di reclutare le vittime. Il fondatore della setta, Keith Raniere, è già stato arrestato e accusato di avere trasformato le adepte in schiave sessuali. Il Times aveva riportato che le donne venivano sottoposte al lavaggio del cervello e convinte che l’unico modo per avere successo nella vita fosse diventare schiave sessuali. Inoltre le donne venivano marchiate a fuoco con un segno sulla parte superiore dell’inguine con la sigla M.A.R.K.. Il marchio corrispondeva alle iniziali dei capi della setta, ovvero Keith Raniere (KR) ed Allison Mack (AM).

Secondo alcune dichiarazioni riportate dal The New York Times, l’idea di marchiare a fuoco le vittime venne in mente proprio all’ex star di Smallville:

Dicevo loro: Ehi che ne dite di un marchio? Le persone si ubriacavano e si facevano tatuaggi alle caviglie mettendosi delle iniziali BFF o qualcosa del genere. Anche io ho due tatuaggi e non significano nulla. Volevo fare qualcosa di più significativo, che fosse coraggioso. Quando il marchio cauterizzato è stato introdotto, divenne subito un’esperienza terrificante, come dev’essere in ogni rito d’iniziazione, ma molti ci scherzavano su. Anche se piangevano o indossavano maschere per non respirare l’odore di carne bruciata, anche se il marchio risultava più grande di quello previsto, nonostante fossero spaventate a morte, molte continuavano a scherzarci su.

Allison Mack si è avvicinata alla setta in un momento di difficoltà dovuto alla sua carriera di attrice che non conosceva evoluzione. In particolare chiese al leader della setta di farla diventare nuovamente una grande attrice.

Leggi anche – Hasbro conferma nuovi film per i Power Rangers in sviluppo

VIA