Alita: Angelo della Battaglia, il trailer finale italiano

20th Century Fox Italia ha rilasciato il trailer finale in italiano di Alita: Angelo della Battaglia in uscita il prossimo 14 febbraio 2019

20th Century Fox Italia ha rilasciato il trailer finale in italiano di Alita: Angelo della Battaglia. Si tratta dell’adattamento live action in salsa cinematografica dall’omonimo manga del 1991 scritto e disegnato da Yukito Kushiro.

Rosa Salazar (Maze Runner, The Divergent) è Alita, un cyborg scoperto in un accumulo di detriti dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). In breve tempo la protagonista comprende di non aver memoria del suo passato. L’unico ricordo indiretto che sembra esserle rimasto è l’incredibile abilità nelle arti marziali memorizzato probabilmente dal suo corpo.

In un’epoca come il futuro lontano del 26° secolo e una società distopica, Alita si rende conto della sua vera natura mettendosi sulle tracce dei peggiori criminali del mondo per riportare la giustizia.

Alita: Angelo della Battaglia, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau, esce nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.

Nel cast della pellicola oltre Rosa Salazar anche Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Christoph Waltz, Ed Skrein, Mahershala Ali, Michelle Rodriguez ed Eiza González.