Alexandra Shipp ha svelato il nuovo look di Tempesta in questa nuova foto condivisa su Instagram

Alexandra Shipp ha fatto la sua prima apparizione nei panni di Tempesta in X-Men: Apocalisse (2016), sostituendo Halle Berry. Dato il suo ruolo minore nel film come membro dei Quatto Cavaliere dell’Apocalisse,  molti hanno hanno ritenuto la sua apparizione superflua.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – il nuovo poster ufficiale anticipa Captain Marvel

Avrà però un’opportunità di riscatto in Dark Phoenix il nuovo film degli X-Men in uscita nel 2019. Per l’occasione Shipp ha condiviso su Instagram il nuovo look della sua Tempesta che vedremo nella pellicola di Simon Kinberg. Ecco l’immagine di seguito.

#tbt #Deadpool2 ⚡who saw the cameo?!

Un post condiviso da Alexandra Shipp (@alexandrashipppp) in data:

Potreste però aver già visto l’acconciatura in questione in una brevissima scena cameo di Deadpool 2.

Dark Phoenix esce nella sale il 14 febbraio 2019.

Dark Phoenix sarà un film dark e non includerà gli Skrull o un viaggio degli X-Men nello spazio come indicavano precedenti indiscrezioni. Durante la premiere di Deadpool 2, Simon Kinberg produttore di cui ha diretto una scena, ha comunque confermato che nel suo film gli alieni ci saranno. Il fatto che non la razza aliena non viene nominata sta a indicare che forse i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox per non confonderli con i suoi Skrull che introdurrà in Captain Marvel?

Nel cast tornando tutti, James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto) e ci sarà anche l’ingresso di Jessica Chastain che potrebbe interpretare questo personaggio.