Se amate Robbie Reyes, l’uomo dietro cui si cela Ghost Rider in questa stagione di Agents of SHIELD, il prossimo episodio della della stagione, il sesto, sarà un giorno speciale per voi. ABC ha infatti trasmesso un nuovo trailer dell’episodio intitolato “The Good Samaritan” che ci proietterà direttamente nella storia delle origini di Robbie. È possibile controllare il trailer qui sotto insieme alla sinossi ed alle immagini ufficiali.

“L’origine terrificante di Ghost Rider è rivelata,

“The Good Samaritan” – la storia scioccante di Robbie su come è diventato Ghost Rider è finalmente chiara, mentre Coulson e la vita della sua squadra sono appesi ad un filo.

Nel cast troviamo Clark Gregg agente Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons e Henry Simmons come agente Alphonso ” Mack “MacKenzie.

Le Guest star sono Jason O’Mara come direttore Jeffrey Mace, Gabriel Luna come Robbie Reyes, Lorenzo James Henrie come Gabe Reyes, Massimiliano Osinski come agente Davis, Patrick Cavanaugh come Burrows, Jose Zuniga come Eli Morrow, Kerr Smith come Joseph Bauer, Lili Birdsell come Lucy Bauer, Dan Donohue come Federico, Ward Roberts come Hugo, Usman Ally come Vincent e Shaun Clay come agente Wilder.

“The Good Samaritan” è stato scritto da Jeffrey Bell e diretto da Billy Gierhart. “

Ecco di seguito le immagini dell’episodio:

agents-1

agents-2

agents-3

agents-4

agents-5

agents-6

 

VIA