Con Agents of SHIELD ad una sola settimana di distanza dal ritorno, ABC sta tenendo gli spettatori pronti per gli ultimi due episodi della prima metà della stagione. Oggi il network ha rilasciato la descrizione ufficiale, insieme alle immagini promozionali per il mid-season finale dal titolo “The Laws of Inferno Dynamics”, che mostra alleanze sorprendenti.

Inoltre, è stato rilasciato un nuovo promo per la settima puntata, che andrà in onda la prossima settimana, potete guardarlo qui di seguito, insieme alla descrizione ufficiale dell’ultimo episodio, ed alla galleria di immagini del winter finale di Agents of SHIELD.

“The Laws of Inferno Dynamics” – Lo Shield e Ghost Rider si ritrovano alleati improbabili quando la vita di tutti gli abitanti di Los Angeles è in bilico, nel winter finale di “Agents of SHIELD della Marvel,” che andrà in onda il prossimo 6 dicembre, sulla rete televisiva ABC.

Tra le star dello show troviamo Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons e Henry Simmons come agente Alphonso ” Mack “MacKenzie.

Le Guest star sono John Hannah come Holden Radcliffe, Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez, Jason O’Mara come direttore Jeffrey Mace, Gabriel Luna come Robbie Reyes, Mallory Jansen come Aida, Patrick Cavanaugh come Burrows, Jose Zuniga come Eli Morrow, Blaise Miller come agente Nathanson, Coleen Sullivan come giornalista e Steve Suh come Peng.

L’episodio è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Kevin Tancharoen “.

[nggallery id=”127″]

VIA