C’è ancora da attendere per i fan di Agents of SHIELD

Il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, ha recentemente rivelato che la prossima stagione di Agents of SHIELD non farà il suo debutto fino all’estate 2019. L’annuncio arriva dopo che la rete ha ufficialmente richiesto il rinnovo della sesta stagione alla serie Marvel la scorsa notte, con l’arrivo di altri 13 episodi.

Dopo cinque stagioni ciascuna di 22 episodi, Agents of SHIELD tornerà quindi con soli 13 episodi l’anno prossimo, mentre una decisione su una possibile stagione finale per la serie non è ancora stata stabilita dalla ABC.

Ecco la sinossi ufficiale per il finale della quinta stagione, che andrà in onda questo venerdì negli USA.

“The End” – La vita o la morte di Coulson è la sfida in cui si trova la squadra, poiché la decisione sbagliata causerà la distruzione della Terra, nel finale spettacolare della stagione di “Marvel’s Agents of SHIELD”, venerdì, 18 maggio, su ABC Television Network, streaming e su richiesta.

La serie vede la partecipazione di Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda May, Chloe Bennet come agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Henry Simmons come agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena Rodriguez.

 

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA