Più di una settimana fa era stato rumoreggiato che potrebbe essere a rischio il rinnovo dello show Marvel/ABC “Agents of SHIELD”, giunto alla quinta stagione. Ma recentemente il sito Web MovieTvTechGeeks, ha segnalato di aver sentito da più fonti che invece lo show “Agents of SHIELD” probabilmente sarà rinnovato per la sesta stagione. Ecco quello riportato dal sito su Agents of SHIELD, qui di seguito:

“Disney non vuole perdere un’altra connessione con gli Avengers sulla rete televisiva. Con l’imminente finale della quinta stagione in arrivo a maggio, aspettiamo un annuncio entro il mese prossimo sul rinnovo di Agents of SHIELD che secondo noi è probabile e sicuramente renderebbe felice tutti i fan che seguono ancora con entusiasmo lo show.”

Per ora bisogna trattarlo semplicemente come un rumour, ma potrebbe aver senso che Disney e Marvel non vogliano perdere la “connessione” che c’è tra lo show e i film sugli Avengers almeno fino all’anno prossimo quando uscirà Avengers 4.

 

Agents of SHIELD 5×17: “The Honeymoon”

La vita di Phil Coulson è ancora in bilico e Quake affronta per la prima volta Ruby. Intanto Fitz, Simmons e Yo-Yo tentano di trovare il modo di neutralizzare un’arma che potrebbe svolgere un ruolo importante nella distruzione della Terra che hanno visto nel futuro.

 

“Marvel’s Agents of SHIELD” vede la partecipazione di Clark Gregg come l’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons agente Alphonso ” Mack “MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley nei panni di Elena” Yo-Yo “Rodriguez.

Gli attori principali sono Jeff Ward nei panni di Deke, Catherine Dent nel ruolo di General Hale, Dove Cameron nei panni di Ruby, Brian Patrick Wade nei panni di Carl Creel, Briana Venskus nell’agente Piper, Shontae Saldana nel ruolo di Candice Lee, Antonio Aaron nel ruolo di Officer Kennedy, Stewart Skelton nel ruolo di Chief Wellins, Patrick Warburton nei panni del generale Stoner, Joel David Moore nel ruolo di Noah, Josh Fingerhut nel ruolo del barman e Amy Tolsky nel ruolo di donna.

“All the Comforts of Home” è stato scritto da Drew Z. Greenberg e diretto da Kate Woods.

 

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA