Qualche giorno fa è uscito il primo trailer della quinta stagione di Agents of SHIELD (ABC/Marvel) che debutterà l’1 dicembre in USA. Adesso IGN ha rilasciato il bellissimo poster ufficiale riguardante la nuova stagione di Agents of SHIELD, nel quale possiamo vedere i vari protagonisti dello show ABC/Marvel.

Potete vedere il primo bellissimo poster ufficiale, qui di seguito:

Inoltre è stata rilasciata la prima clip ufficiale in HD della quinta stagione di Agents of SHIELD:

COULSON E IL TEAM SONO DISPERSI NELLO SPAZIO NELLE DUE ORE DELLA PREMIERE DI UNA NUOVA STAGIONE DI  ‘MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D.’  SU ABC “Orientation (Part One)”/“Orientation (Part Two)”

– Coulson e il team si ritrovano bloccati nello spazio in una misteriosa nave, e quello è solo l’inizio dell’incubo che incombe, quando “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” tornerà l’attesa anticipata quinta stagione con due ore speciali di premiere, VENERDì, 1 DICEMBRE sul network ABC Television Network.

Il cast di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vedere Clark Gregg ancora una volta nei panni dell’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen in quelli dell’Agente Melinda May, Chloe Bennet è Daisy Johnson, Iain De Caestecker è Agent Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è Agent Jemma Simmons, Henry Simmons interpreta l’Agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley è Elena “Yo-Yo” Rodriguez. Gli ospiti d’onore in “Orientation (Part One)” sono Jeff Ward che interpeta Deke, Joel Stoffer è Enoch, Jordan Preston è il driver, Peter Hulne è Jerry, John Wusah è il giovane soldato, Deniz Akdeniz è Virgil, Nathin Butler interpreta Jones e Derek Mears sarà il capitano.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome