Agents of S.H.I.E.L.D rinnovato per la sesta stagione

Senza categoria
Agents of S.H.I.E.L.D rinnovato per la sesta stagione

ABC ha rinnovato Agents of S.H.I.E.L.D per la sesta stagione

Dopo i cocenti dubbi di questi giorni alla fine ABC ha diradato le nubi annunciando il rinnovo di Agents of SHIELD per la sesta stagione che sarà composta da 13 episodi.

La serie vede nel cast Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen in quelli dell’agente Melinda May, Chloe Bennet interpreta Qake Daisy Johnson, Iain De Caestecker è l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta l’agente Jemma Simmons, Henry Simmons è l’agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley è Elena “Yo-Yo” Rodriguez. Lo show è stato co-creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television.

Recentemente la produttrice Maurissa Tancharoen, si era detta speranzosa affermando che il finale della stagione 5 poteva lasciare aperte delle porte interessanti da esplorare magari in una prossima stagione.

Non finiremo mai qualcosa senza il potenziale per raccontare altre storie. È così che abbiamo dato il là ad ogni stagione, perché ogni volta che siamo arrivati ​​alla fine di quelle passate anticipavamo qualcosa, quindi fondamentalmente stiamo facendo la stessa cosa per chiudere la Stagione 5. E in questo caso può andar bene sia come possibile finale di serie, sia come anticipo per un’altra stagione“.

Il produttore esecutivo Jed Whedon ha corroborato i commenti di Tancharoen:

Vuoi sempre lasciare l’idea che ci siano altre storie [da raccontare]…Abbiamo la nostra fine indipendentemente da tutto e penso funzionerà per entrambe le cose.”

Fonte

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS