Adria Arjona è in trattative finali per interpretare la Martine Bancroft nel film di Sony, Morbius, con Jared Leto presto in produzione

Adria Arjona è in trattative per interpretare Martine Bancroft nel film di Morbius targato Sony Pictures con Jared Leto. Dopo l’incredibile performance al box-office di Venom, i piani dell’universo condiviso dello studio si stanno solidificando. Oltre ad essere stato confermato lo sviluppo del sequel col simbionte, il prossimo film del SUMC sarà incentrato su Morbius: Il Vampiro Vivente.

La Sony ha spinto ulteriormente il progetto verso lo sviluppo annunciando la scorsa estate il casting di Jared Leto nei panni del Dottor Michael Morbius. Contemporaneamente al casting di Leto, hanno anche annunciato Daniel Espinosa alla regia. Il film è attualmente in fase di casting per riempire i ruoli chiave attorno al personaggio di Leto. La recente descrizione dei personaggi ha rivelato chi sarà il cattivo, oltre alla conferma che l’interesse amoroso del Vampiro Vivente, Martine Bancroft, sarà la co-protagonista. Nonostante la conoscenza di questi due ruoli nel film, non c’erano ancora notizie su chi avrebbe potuto interpretarli. Adesso in attesa che il ruolo del villain venga definito, Morbius ha trovato finalmente la sua Martine.

Deadline riporta infatti che Adria Arjona è in trattative finali per interpretare la co-protagonista in Morbius con Leto. L’attrice ha avuto i suoi ruoli da protagonista in show televisivi come True Detective ed Emerald City ma ha recentemente fatto lo switch anche al mondo cinematografico. Ha recitato nel film di James Gunn The Belko Experiment e in Pacific Rim: La Rivolta di quest’anno. La sua filmografia sarà ancora più grande quando Morbius arriverà nei cinema con ruoli in Triple Frontier e 6 Underground di Netflix in uscita il prossimo anno, e se questo accordo si concluderà aggiungerà un’altra grande produzione alla sua lista.

Martine Bancroft è stata creata da Ray Thomas e Gil Kane nel 1971 ed è apparsa per la prima volta in Amazing Spider-Man #102 . È la fidanzata del personaggio nei fumetti ed è la primissima vittima della sete di sangue di Morbius. Nel corso della sua storia nei fumetti, Martine lo ha tradito finendo per diventare un vampiro lei stessa. Attualmente è morta nei fumetti dopo che lo stesso Morbius l’ha uccisa.

Arjona è chiaramente un talento emergente nel settore, quindi questa potrebbe rivelarsi una decisione decisiva di cui i fan statunitensi saranno ancor più entusiasti. Attualmente è l’unico membro del cast che si è aggiunto, dopo Leto, in Morbius. Ugualmente non dovrebbero restare soli a lungo con l’inizio delle riprese a febbraio 2019. Grazie ai futuri annunci sulla data di rilascio di Sony , sembra che Morbius raggiungerà le sale a metà del 2020, quindi le prossime aggiunte al cast dopo Arjona e Leto non tarderanno ad arrivare.