Durante un evento tenutosi a New York, Acer ha presentato due nuovi tablet: Iconia Tab 7 e Iconia One 7. Stiamo parlando di due dispositivi che presentano delle caratteristiche tecniche un pò diverse! Subito dopo il salto potrete leggere i dettagli principali di entrambi i device.
L’Acer Iconia One 7 monta un display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore Intel Atom Z2560, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e batteria che garantirà agli utenti 7 ore di autonomia. Inoltre il device sarà presentato in 5 varianti cromatiche: rosso, bianco, nero, blu e rosa. Il dispositivo sarà disponibile dal mese di Maggio al prezzo di 139€.

Invece, l’Acer Iconia Tab 7 consterà invece di un display da 7 pollici con risoluzione 1280×800 pixel, fotocamera da 5 megapixel. Inoltre, il terminale sarà commercializzato in due versioni a seconda del mercato: in una avremo Android 4.4 KitKat, e , e in un’altra Android 4.2 Jelly Bean (aggiornabile), un display da 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel ed una fotocamera da 2 megapixel. Tutti e due i modelli consentiranno agli utenti di effettuare chiamate e avranno un processore quad-core e memoria espandibile. Il device sarà disponibile dal mese di Giugno al prezzo di 149€.

Vi lasciamo quindi ad una serie di immagini che ritraggono entrambi i terminali, e non ci resta che augurarvi  una buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome