Home » Articoli » Cinema » Shazam! » Shazam! in azione, c’è Sivana [FOTO] e novità post-produzione

Shazam! in azione, c’è Sivana [FOTO] e novità post-produzione

info immagini video articoli recensione

Shazam! in azione, c’è Sivana [FOTO] e novità post-produzione

La nuova foto di Shazam! ci svela Freddie Freeman (Jack Dylan Grazer) guardare l’eroe DC di Zachary Levi prepararsi per la battaglia..contro Sivana?

Dal trailer del Comic-Con 2018, è sembrato chiaro fin da subito che Freddie e Billy, trascorreranno parecchio di tempo insieme in Shazam!, soprattutto dopo la  trasformazione di quest’ultimo. Infatti, tra i test di forza e i divertentissimi test di volo falliti, Freddie starà per molto con il suo nuovo amico supereroe nel nuovo film DC.

Leggi anche – Joker: iniziano le riprese, il ruolo di Marc Maron

Adesso attraverso Empire Magazine ci arrivano due nuove immagini che mostrano Freddie che guarda il suo amico ormai adulto in quello che sembra una preparazione alla battaglia. In effetti la location sembra molto simile al primo incontro col mago malvagio Dr. Sivana interpretato dal veterano Mark Strong. Di seguito:

Ma non è tutto perché ci è arrivata pure una nuova immagine dello stesso Sivana.

Doctor Sivana shazam

Di recente inoltre il regista David F. Sandberg ha svelato che la post-produzione sul film si sta dimostrando parecchio dura. Infatti il 15 agosto la sessione è durata circa “14,5 ore. Tuttavia non è solo un montaggio. Si stanno revisionando i VFX e un sacco di altre cose.

Leggi anche – Black Adam sarà anti-eroe brutale nel film DC

Inoltre Asher Angel ha definito Zachary Levi lo Shazam! perfetto:

Voglio dire, Zach sei lo Shazam perfetto perché, cioè il look, ci somigliamo, siamo divertenti, abbiamo tanto in comune, voglio dire è anche un ragazzino [che diventa adulto]. Quindi, è un bambino nel corpo di un adulto. Zach, ti adoro, amico, non vedo l’ora che esce [il film], sei il migliore. Shazam!

Mentre Cooper Andrews ha condiviso questi dettagli sul suo ruolo:

Posso dire che è un personaggio divertente da interpretare. Interpreto sempre un ragazzo felice ma questa è una versione più paterna. Questo film è stato scritto così bene ed è uno dei migliori script che abbia letto… e ne ho letti tanti! È stato impressionante e mi sento come se si collegasse in un modo reale e genuino al resto…e penso che le persone capiranno il perché e penso che si affezioneranno come me. 

Leggi anche – Black Adam: la storia c’è, sceneggiatura quasi completa

In particolare per quanto riguarda il mio personaggio, sono entusiasta. Un padre che ama scherzare.. è un tipo bonario che non sta cercando di imporre nulla a nessuno. Con questi bambini, questi ragazzi adottivi, c’è una linea sottile che deve seguire per guidarli e sarà affascinante.


 

Articoli correlati

Shazam!

Shazam!: Zachary Levi sullo stile unico del film DC

Livio Rezoagli21 agosto 2018
Shazam! Superman

Shazam!: niente Superman, Snyder voleva Carrie Kelley nuova Robin

Livio Rezoagli31 luglio 2018
Shazam!

Shazam!: Zachary Levi arrivato a 100 chili e gli stivali modificati…

Livio Rezoagli28 luglio 2018
Shazam!

Shazam!: il regista sulla missione di Billy e il periodo natalizio

Livio Rezoagli27 luglio 2018
shazam!

Shazam!: ecco il collegamento al DCEU

Livio Rezoagli27 luglio 2018
Lex Luthor Justice League Shazam

Shazam!: il mondo incolpa Lex Luthor per Justice League

Livio Rezoagli25 luglio 2018