Spider-Man

Spider-Man PS4 è storia originale, nuovo story trailer al Comic-Con

Confermata la storia originale di Spider-Man PS4 e il nuovo trailer al Comic-Con di San Diego dal direttore creativo di Insomniac Games

Home » Articoli » Videogame » Spider-Man » Spider-Man PS4 è storia originale, nuovo story trailer al Comic-Con

info immagini video articoli recensione

   Vai alla Pagina del Comic-Con


Spider-Man PS4 è storia originale, nuovo story trailer al Comic-Con

Confermata la storia originale di Spider-Man PS4 e il nuovo trailer al Comic-Con di San Diego

Il direttore creativo di Insomniac Games, Bryan Intihar, ha confermato che Spider-Man PS4 è storia originale oltre a un nuovo trailer.

Il nuovo videogioco sull’Uomo Ragno dopo i fasti del 2000 porta il concetto di open-world a un livello completamente nuovo. Il gioco sembra attingere in maniera dirompente dalla serie Batman: Arkham di Rocksteady rispecchiando combattimento e stealth. Pochi punti chiave sulla storia del gioco però ci sono arrivati finora. Ma sembra Bryan Intihar abbia anticipato una bella sorpresa per il Comic-Con.

In risposta a un fan su Twitter che gli chiedeva se avremmo visto un nuovo trailer al Comic-Con , lui ha semplicemente risposto con una GIF:

Credo lo scopriremo.

Sappiamo già che Insomniac sarà presente all’evento di San Diego come vi abbiamo confermato in questo articolo. Dopo l’E3 in cui abbiamo visto ben due corposi gameplay trailer sembra arrivato il momento per la storia di Spider-Man PS4. Ma non solo perché lo stesso ha risposto a un altro fan riguardo proprio la storia. Il curioso giocatore ha chiesto a quale storia a fumetti prenderà ispirazione e Intihar su Twitter ha risposto in breve:

È una storia originale.

Finora, è noto che Spider-Man è supereroe da otto anni, che Mary Jane sarà giocabile in momenti chiave e che sarà presente una nuova versione originale dei Sinistri Sei, presumibilmente guidato da Doctor Octopus . Indipendentemente dal percorso che Insomniac sceglierà d’intraprendere, c’è sicuramente un sacco di materiale di partenza da cui avranno tratto almeno ispirazione per Spider-Man PS4.

Una storia originale potrebbe essere la strada giusta da percorrere. È già stato ugualmente confermato che il gioco esiste nel suo universo Marvel con l’Avengers Tower già individuata nella mappa. Forse Insomniac sta semplicemente gettando le basi per quella che potrebbe diventare una serie videoludica di successo, con tanti cattivi di Spider-Man – il che potrebbe spiegare l’assenza di Venom.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Spider-Man PS4

Spider-Man PS4: gameplay trailer di lancio e paragone con Batman: Arkham

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Spider-Man PS4

Spider-Man: immagini, video stealth, rivelata Box-Art PS4 Pro

Livio Rezoagli3 agosto 2018
spider-man ps4

Spider-Man PS4: Fase Gold, ecco tutti i villain confermati, svelata scena d’apertura e battaglia con Kingpin

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Spider-Man PS4

Spider-Man PS4: ecco l’atteso story trailer che svela Silver Sable

Livio Rezoagli20 luglio 2018
Spider-Man PS4

Spider-Man PS4: ecco il costume classico, Rhino, Carrion [FOTO]

Livio Rezoagli19 luglio 2018
Spider-Man PS4 Batman: Arkham Kkinght

Spider-Man PS4, vedremo Venom? Confronto Batman: Arkham Knight [VIDEO]

Livio Rezoagli4 luglio 2018