Marvel

Marvel Studios continuerà ad espandere il lato cosmico dell’MCU

Home » Articoli » Cinema » Marvel » Marvel Studios continuerà ad espandere il lato cosmico dell’MCU

Marvel Studios continuerà ad espandere il lato cosmico dell’MCU

Marvel Studios continuerà ad approfondire il lato cosmico dell’MCU per la Fase 4

I futuri film dell’MCU continueranno ad espandere soprattutto il lato cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Durante un’intervista esclusiva a un evento stampa dedicato ad Ant-Man and The Wasp, Feige ha parlato del futuro MCU che andrà sempre in più direzione cosmica.

Thor è stato solo l’inizio, anche il Tesseract in Cap[tain America: Il Primo Vendicatore], adoro lo spazio e amo il tipo di storie che puoi raccontare. E Avengers: Infinity War ne è un ottimo esempio.

L’espansione cosmica continuerà con Captain Marvel che uscirà a marzo 2019 e conterrà scene sia lato cosmico che sulla Terra. Personaggi come l’eroina insieme agli eroi più potenti della Terra come Black Panther e Spider-Man, porteranno avanti anche la fiaccola dell’MCU. Infatti come dice Feige questi saranno “molto importanti per il futuro.

Vi dirò che tutto ciò che avete visto durante le Fasi 1, 2 e quest’ultima, la terza, i nuovi personaggi saranno estremamente importanti per la guida dell’MCU plasmandolo. Penso che sarebbe fantastico, tra altri 10 anni, fare altri 20 film o giù di lì. Ma ci concentriamo solo su un passo alla volta, nonostante ci si continui a sorprendere per queste storie che vanno in luoghi inaspettati, continuano a giocare con nuovi e inaspettati generi introducendo personaggi come Capitan Marvel o i Guardiani, che per esempio la maggior parte della gente non li aveva mai nemmeno sentiti nominare.

Ma non solo perché ha confermato vorrà continuare ad esplorare diversi generi:

Sono interessato a tutti i generi. Adoro il cinema. davvero, adoro tutti i diversi generi cinematografici. Ho visto Ereditary – Le Radici del male e sono ancora scosso da quello. L’hai vsito? È incredibile ma ti colpisce nel profondo. Non saprei, horror, western, in generale vorrei  continuare a giocare con generi diversi e continuare ad esplorarne di nuovi, assolutamente.

Con Feige che ha recentemente anticipato l’ingresso di nuovi personaggi come Nova nel Marvel Cinematic Universe in futuro, l’espansione cosmica sembra essere imminente.

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Disney X-Men

Disney rilascerà tutti i film X-Men in sviluppo anche ad acquisizione avvenuta

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Fox approva l’offerta Disney da 71,3 miliardi, X-Men MCU realtà

Livio Rezoagli27 luglio 2018
21st Century Fox Disney

Disney si prende Fox, Comcast lascia ufficialmente

Livio Rezoagli19 luglio 2018
Disney Fox Comcast Sky

Disney è fatta per Fox, Comcast lascia e ripiega su Sky

Livio Rezoagli17 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Stan Lee

Respinto ordine restrittivo per l’agente ma Stan Lee non si arrende

Livio Rezoagli7 luglio 2018