Morbius: The Living Vampire

Morbius: primi dettagli su trama e cast dello spin-off di Spider-Man

Sony Pictures sta lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico e tra questi film c'è pure Morbius: il Vampiro Vivente

Home » Articoli » Cinema » Morbius: The Living Vampire » Morbius: primi dettagli su trama e cast dello spin-off di Spider-Man

Morbius: primi dettagli su trama e cast dello spin-off di Spider-Man

Primi dettagli sulla trama e il cast dell’atteso spin-off su Spider-Man di Morbius

Sony Pictures sta lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico condiviso targato Marvel usando i personaggi di Spider-Man, a partire dal Venom di Tom Hardy in uscita a ottobre. Tra gli altri film c’è quello in lavorazione di Silver Sable e Black Cat, uno basato su Nightwatch, e adesso ci arrivano pure i primi dettagli sul film di Morbius.

Secondo quanto riferito dal That Hashtag Show Morbius sarà forse il più dark dei film del Sony Marvel Universe:

Storia Horror Action di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, accidentalmente si trasforma in un vampiro vivente che, pur disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere.

Per il ruolo del protagonista Sony starebbe per un attore di qualsiasi etnia non specificata nella fascia di età compresa tra 30 e i 37 anni. Il film di Morbius è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama e Burk Sharpless a scrivere la sceneggiatura. Invece Avi Arad e Matt Tolmach produrranno il film. Secondo quanto riferito, al regista di Fast & Furious 8 F. Gary Gray è stata offerta la regia, ma avrebbe rifiutato.

Morbius è stato creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane. Il personaggio è apparso nell’Universo Marvel Comics in The Amazing Spider-Man #101 nel 1971, era in origine uno dei nemici di Spider-Man, ma col tempo si è riscattato ed diventato più di un anti-eroe, protagonista di una propria serie a fumetti.

La descrizione del film menzionata sopra resta vicina all’origine dei fumetti di Morbius. Nei fumetti, era un biologo che cercava di trovare una cura per la sua malattia del sangue. Sperimenta su se stesso e finisce con lo “pseudo-vampirismo” (da qui il nome di “vampiro vivente”). La malattia ha reso Morbius con tratti molto simili a quelli di un vampiro – la sete di sangue e l’avversione alla luce – così come alcuni dei loro doni, il volo e la super forza.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Morbius

Morbius: Antoine Fuqua potrebbe dirigere lo spin-off di Spider-Man sul vampiro

Fabio Di Paola25 aprile 2018
Morbius

Morbius The Living Vampire: Sony farà il film sul Vampiro della Marvel

Fabio Di Paola13 novembre 2017