Justice League

Justice League: la famiglia russa del film non è opera di Zack Snyder, parola sua

Il taglio di Snyder non aveva la sottotrama della famiglia russa che all'interno di quella che sarebbe diventata la scena della battaglia finale della Justice League

Home » Articoli » Cinema » Justice League » Justice League: la famiglia russa del film non è opera di Zack Snyder, parola sua

info immagini video articoli recensione

Justice League: la famiglia russa del film non è opera di Zack Snyder, parola sua

Zack Snyder ha rivelato ancora un altro dettaglio della sua versione inedita di Justice League.

In tutto il film di Justice League, spesso vengono mostrate delle sequenze inerenti una famiglia russa che vive in un villaggio dove il malvagio Steppenwolf sceglie di compilare le sue scatole madri. Gli spaccati della famiglia russa sono alcuni dei momenti più difficili per la squadra di supereroi. In particolare Barry Allen, finisce per salvare la famiglia da un certo destino ma non aggiunge molto al film rispetto a ciò che le scene precedenti non avevano già realizzato. Ad ogni modo, stando a quanto dichiarato da Snyder, la famiglia non si sarebbe mai presentata se fosse rimasto l’unico direttore del film.

Come al solito, Snyder ha rivelato queste informazioni sulla piattaforma di social media Vero. Catturato da un fan su Twitter, Andy Warth, il tema della famiglia russa è stato portato su Vero. Snyder ha infatti risposto con un semplice ma comico, “Che famiglia russa?”

È chiaro che Snyder non abbia ancora visto il film e probabilmente non lo farà mai. Inoltre, dimostra ancora una volta quanto il film sia cambiato dopo l’allontanamento del regista. La visione di Snyder per Justice League è completamente diversa da quella che è stata fornita nel prodotto finale. Dall’uscita del film, è stato teorizzato che la famiglia russa sia stata aggiunta dal secondo regista Joss Whedon. Dopo tutto, Flash che salva la famiglia condivide molte somiglianze tematiche con le scene degli Avengers di Whedon.

Leggi anche:
Justice League: AT&T dopo l'acquisizione apre alla Snyder Cut?

Ad ogni modo, l’ormai mitologica Justice League firmata da Snyder probabilmente non si materializzerà mai. Il taglio originale di Snyder potrebbe non essere nemmeno un film migliore di quello che è stato mostrato al pubblico. Eppure, da adesso almeno i fan sanno che una delle sottotrame più strane del film non era affatto inclusa nella visione originale di Snyder.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

la morte di Superman

La Morte di Superman finisce online, rivelata nuova intro del DCEU [VIDEO]

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Avengers: Infinity War Fratelli Russo Justice League

Avengers: Infinity War in USA incassa più di Justice League nel mondo

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Justice League

Justice League: ecco quanto aveva girato Zack Snyder del film

Livio Rezoagli17 giugno 2018
Justice League

Justice League: AT&T dopo l’acquisizione apre alla Snyder Cut?

Livio Rezoagli16 giugno 2018
Zack Snyder Geoff Johns

Zack Snyder e Geoff Johns, spiegati gli addii dopo Justice League

Livio Rezoagli12 giugno 2018
Aquaman The Batman Shazam! DC Film Justice League

Il trailer di Aquaman, il costume di Shazam e The Batman con Ben Affleck al SDCC 2018 [RUMOR]

Livio Rezoagli4 giugno 2018