Spider-Man Homecoming

Spider-Man: Homecoming 2 – primi potenziali dettagli su trama e personaggi

Attenzione questo articolo potrebbe contenere potenziali spoiler sulla trama di Spider-Man: Homecoming 2

Home » Articoli » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming 2 – primi potenziali dettagli su trama e personaggi

info immagini video articoli recensione

Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Spider-Man: Homecoming 2 – primi potenziali dettagli su trama e personaggi

Primi potenziali dettagli su trama e personaggi di Spider-Man: Homecoming 2

Il sequel che potrebbe essere intitolato Spectacular Spider-Man potrebbe non aver luogo dopo Avengers 4. Infatti nonostante le dichiarazioni di facciata, secondo questa fuga di notizie, il film sarà in realtà ambientato un anno prima gli eventi di AvengersInfinity War. Il film potrebbe concludersi proprio con la scena del bus di Infinity War che termina la gita scolastica in giro per il mondo.

Questi luoghi dovrebbero essere sei, Inghilterra, Polonia, Spagna, Portogallo, Grecia e Italia in particolare Venezia. Quanto tempo si dedicherà a loro non è chiaro ma è proprio a Londra che Spider-Man dovrebbe affrontare Mysterio.  Infatti questa versione vive a Londra ed è un mago oltre che attore fallito piuttosto che uno stuntman e un esperto di effetti speciali come nel fumetto. La fonte dice anche che la prima battaglia tra i due si svolgerà sul London Westminster Bridge.

Mysterio però potrebbe avere accanto a lui un potente alleato. Secondo la fuga di notizie si dice che Rhino sia una possibilità e nonostante lo abbiamo visto in The Amazing Spider-Man 2 non sarebbe un problema riportarlo in carreggiata a causa del suo costume poco riconoscibile. Il villain che potrebbe essere interpretato da Jake Gyllenhaal potrebbe fuggire dalla prigione al fianco di Avvoltoio e Scorpion (come e quando assume quell’identità non è chiaro). Questo avrebbe senso visto che è stato confermato che Adrian Toomes tornerà però lui, Scorpion e possibilmente Rhino non saranno i villain principali.

Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe anticiparci i Sinistri Sei?

Infatti Marvel sta sì preparando il terranno per i Sinistri Sei ma per il terzo eventuale film di Spider-Man. In questo senso sembra che Marvel stia preparando il terreno anche per il Doctor Octopus, infatti secondo le fonti potrebbe avere un ruolo secondario come insegnante di Peter a scuola o in una struttura scientifica nel sequel.

Invece l’Oscorp e il Daily Bugle ci saranno? Potrebbe esserci una breve apparizione per entrambi. La fuga di notizie svela che la compagnia di Norman Osborn sta comprando l’Avengers Tower da Tony Stark e si leggerà tramite un articolo di un giornale a caso.

Tornado al sequel di Homecoming, questa volta potrebbe esserci un altro cameo. Iron Man infatti potrebbe lasciare posto ad Ant-Man ma la Marvel sta considerando anche un altro personaggio ovvero il Daredevil di Netflix – nonostante un apparizione di quest’ultimo risulti assai remota. Chi invece è più probabile è la femme fatale che Marvel sta cercando, ovvero Jessica Drew, un personaggio noto ai più come Spider-Woman. Qui sarà più che altro il nuovo interesse amoroso di Peter Parker, quindi questo significa che anche lei sarà un’adolescente.

Vengono rivelati solo alcuni dettagli sul cast di supporto, tra cui il fatto che Peter abbia litigato con Flash Thompson, il che ha provocato il knockout di quest’ultimo. Gwen Stacy non ci sarà vedere (che contraddice i video delle audizioni trapelate) ma verrà menzionato suo padre, il capitano George Stacy. La zia May ha scoperto che suo nipote è Spider-Man alla fine del primo film, ma sembra che il suo ruolo sarà limitato a un semplice cameo prima che il nipote s’imbarchi per la gita.

Con Spider-Man: Homecoming, molti di noi hanno pensato che Michelle sarebbe stata una versione moderna di Mary Jane Watson. Ciò non è accaduto e il suo nome alla fine è stato rivelato in Michelle, in arte “MJ”. Per stuzzicarci ulteriormente la Marvel potrebbe colorarle i capelli di rosso nel sequel.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom Spider-Man: Un Nuovo Universo

Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo saranno al SDCC 2018

Livio Rezoagli21 giugno 2018
spider-man: Homecoming 2

Spider-Man avrà un nuovo costume in Homecoming 2

Livio Rezoagli20 giugno 2018
Spider-Man: Homecoming 2

Spider-Man: Homecoming 2 nel cast tre nuovi studenti

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo il nuovo Trailer ufficiale

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Spider-Man: Homecoming 2

Spider-Man: Homecoming 2, ecco quando si concluderanno le riprese

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Avengers Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming – l’easter egg di Miles Morales e il compleanno di Tom Holland

Livio Rezoagli4 giugno 2018