Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Avengers 4: nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e le dimensioni

Avengers 4: nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e le dimensioni

Ci arrivano nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e delle realtà alternative in Avengers 4 con alcuni pezzi di trama


Avengers 4
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Avengers 4: nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e le dimensioni

Con Avengers 4 di cui non si sa assolutamente nulla, se non la devastante fine di Avengers: Infinity War, potrebbero venirci in soccorso importantissimi nuovi dettagli trapelati online.

Le foto dal set di alcuni mesi fa ci hanno mostrato Capitan America (nel suo costume di The Avengers), Tony Stark e Ant-Man in quello che sembrava essere New York poco dopo l’attacco dei Chitauri nel 2012. Indossavano tutti degli strani dispositivi simili a degli orologi sulle loro mani (come Cable in Deadpool 2).

ATTENZIONE D’ORA IN AVANTI SEGUONO POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA

Apparentemente, sono stati creati da Hank Pym e sono essenzialmente “dispositivi con fattore di crescita” in modo che gli eroi possano uscire dal Reame Quantico durante i viaggi nel tempo e ricomporsi con la forma normale. Assomigliano un po’ ai regolatori creati dallo stesso Hank in Ant-Man, quindi forse si unirà ad Iron Man per aiutarlo a sistemare le cose.

Leggi anche – Chris Hemsworth su Avengers 4: “più devastante di Infinity War’

A quanto pare sarà un viaggio nel passato attraverso questa realtà alternativa (quindi dovrebbero essere entrambe le cose) che rispecchia in piccolo la loro e che gli permette di saltare attraverso diversi punti della storia per modificarne il suo corso e alla fine creare la propria versione del Guanto dell’Infinito di Thanos.

Quindi il viaggio nel tempo attraverso realtà alternative potrebbe far sì che i Vendicatori incontrino versioni passate di se stessi creando una sorta di timeline alternativa simile a X-Men: Giorni di futuro passato.

Ma perché gli Avengers stanno progettando di andare a New York nel 2012? Per recuperare la Gemma della Mente e dello spazio, dovrebbero poi andare a Xandar per ottenere la Gemma del Potere mentre è ancora custodita dai Nova Corps, la Gemma dell’Anima su Vormir (come faranno a sapere che si trova lì non è chiaro ma sembra possa entrare in gioco una passata Gamora) e Ovunque per ottenere la Gemma della Realtà dal Collezionista.

Leggi anche – Hulk verrà sempre battuto da Thanos anche senza Gemme dell’Infinito

I personaggi sopravvissuti allo “schiocco” come Thor e Rocket sembra siano rimasti per scopi di narrazione, infatti conoscono le posizioni di buona parte delle Gemme. Questo ha senso e in realtà si allinea con alcune delle altre voci che stanno circolando da mesi. Infatti si vocifera che ad un certo punto di Avengers 4, Thor e Rocket coadiuvati da Captain Marvel si rechino a Nidavellir per forgiare un nuovo Guanto dell’Infinito per Tony Stark. Perché deve essere lui a maneggiarlo non è chiaro, ma forse è solo una responsabilità che il Vendicatore capostipite si è deciso di assumere dopo aver fallito nel fermare il Titano Pazzo sul suo pianeta natale.  Si dice che vedremo i nani in azione prima che Thanos si presentasse a devastarli, quindi questa è un’altra scena presumibilmente ambientata nel passato di quella realtà alternativa che vedremo in Avengers 4.

Ad un certo punto del film, sembra che gli Avengers rimasti riescano davvero a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e della Mente e viaggiano fino a un punto nel tempo in cui la Gemma del Potere è ancora su Xandar. Mentre sono lì, si incrociano con Thanos e L’Ordine Nero che hanno deciso di lanciare un attacco sul pianeta prima del previsto. Questo porta ad una battaglia tra i due e l’ancora formidabile Titano Pazzo riesce a prendere la Gemma del Potere. Questo spiegherebbe perché Thanos sembra conoscere fin troppo bene Tony.

Sfortunatamente, è qui che finisce il leak, quindi forse questo è tutto ciò che potremo ottenere fino al prossimo anno.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers 4

La ristampa imminente di un fumetto sui Vendicatori è suggerimento per Avengers 4?

Livio Rezoagli22 giugno 2018
Thanos Eterni Josh Brolin Kronos Avengers 4

Avengers 4: dovrebbe apparire uno degli Eterni, Kronos

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Nick Fury Black Panther

Nick Fury, Black Panther incontro in Avengers 4? Risponde Samuel L. Jackson

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Iron Man Thanos Avengers 4

Iron Man avrà nuova armatura per affrontare Thanos in Avengers 4 [TEORIA]

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Avengers 4

Avengers 4: trapela la trama, incredibilmente vera o solo fan-fiction?

Livio Rezoagli19 giugno 2018
Avengers 4

Avengers 4: al CineEurope svelato il nuovo costume di [SPOILER]

Livio Rezoagli14 giugno 2018